DOMANDA Portatile Gaming per FPS alti e bassa risoluzione

Pubblicità

jotaro_sp

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
45
Salve, vorrei un portatile per giocare al 90% overwatch e apex, in attesta che esca overwatch 2.

Preferisco giocare con i dettagli al minimo e usare molti fps, quindi mi piacerebbe uno schermo sopra i 144.

Non ci lavoro quindi non ho altre esigenze se non gaming (uso le mie periferiche).

Budget sotto i 2k

Grazie mille a chi perderà qualche minuto per aiutarmi :)

Salve, vorrei un portatile per giocare al 90% overwatch e apex, in attesta che esca overwatch 2.

Preferisco giocare con i dettagli al minimo e usare molti fps, quindi mi piacerebbe uno schermo sopra i 144.

Non ci lavoro quindi non ho altre esigenze se non gaming (uso le mie periferiche).

Budget sotto i 2k

Grazie mille a chi perderà qualche minuto per aiutarmi :)
dalla spagna puoi prendere lo scar G15 con 3070, scendendo su una 3060, c'è lo strix G15 o il lenovo legion, che sono fra i migliori attualmente sul mercato, del legion si trova anche una versione da 1200€ senza sistema operativo (attualmente non disponibile), che con 12€ puoi acquistarci la licenza

dall'italia c'è l'omen e il predator, che personalmente non ti consiglio, prezzo a parte, l'omen ha una gpu meno spinta e l'acer monta un intel, che scalda più dei ryzen

dalla spagna puoi prendere lo scar G15 con 3070, scendendo su una 3060, c'è lo strix G15 o il lenovo legion, che sono fra i migliori attualmente sul mercato, del legion si trova anche una versione da 1200€ senza sistema operativo (attualmente non disponibile), che con 12€ puoi acquistarci la licenza
Avrei due domande:

-in un altro post ho visto che hai consigliato uno scar differente, che differenza c'è tra Questo e Questo?

-in caso di garanzie o rimborso in caso non mi soddisfi ci potrebbero essere problemi prendendolo in Spagna?

-in un altro post ho visto che hai consigliato uno scar differente, che differenza c'è tra Questo e Questo?
stando ai dati di asus, il modello HF118 è quello con tastierino numerico sul touchpad, per il resto sono identici, solo il 120 è rosa punk
-in caso di garanzie o rimborso in caso non mi soddisfi ci potrebbero essere problemi prendendolo in Spagna?
funziona come la garanzia italiana, gli dici che c'è un problema è fai il reso, se non ricordo male paghi la spedizione, ma ti viene rimborsata da amazon

?stando ai dati di asus, il modello HF118 è quello con tastierino numerico sul touchpad, per il resto sono identici, solo il 120 è rosa punk

funziona come la garanzia italiana, gli dici che c'è un problema è fai il reso, se non ricordo male paghi la spedizione, ma ti viene rimborsata da amazon
Ah grazie mille!
Ma come mai in Spagna i portatili costano meno? È solo una questione di Iva?

Ad ogni modo sono tentatissimo ma mi frena il fatto che mi sentirei un pollo se poi nel Black Friday esce qualcosa di meglio o comunque questo ad un prezzo inferiore ?

Ma come mai in Spagna i portatili costano meno? È solo una questione di Iva?
l'iva è l'1% in meno dell'italia, che andrai a pagare nel totale in fase di acquisto, su 1800€ sono 18€
solo la mancanza del sistema operativo ti fa risparmiare 120€, lo scarichi gratuitamente dal sito della microsoft è acquisti la licenza a 12€
il risparmio più grosso sta nelle quantità dei prodotti, noi italiani siamo sotto la repubblica ceca a livello informatico, meno prodotti vengono venduti in italia e più il prezzo aumenta, oltre ad avere anche meno prodotti disponibili fra cui scegliere, il legion in italia non si vede da agosto, in spagna ci sono 3 modelli
Ad ogni modo sono tentatissimo ma mi frena il fatto che mi sentirei un pollo se poi nel Black Friday esce qualcosa di meglio o comunque questo ad un prezzo inferiore ?
è sempre un terno al lotto, non sai mai cosa mettono in sconto, sicuramente non andranno fuori stock, quindi se non hai fretta, puoi aspettare e acquistarlo anche dopo

Mi ero convinto a comprarlo, sono venuto a recuperare il link qui nella discussione e mi rendo conto che sono aumentati tantissimo ?. Probabilmente li hanno aumentati per il Black Friday... vorrà dire che aspetterò ancora?

Mi ero convinto a comprarlo, sono venuto a recuperare il link qui nella discussione e mi rendo conto che sono aumentati tantissimo ?. Probabilmente li hanno aumentati per il Black Friday... vorrà dire che aspetterò ancora?
lo scar era anche in offerta, non resta che aspettare

Ho ordinato il rosa che è sceso a 1799, però quando ho inserito l'indirizzo italiano l'ha aumentato a 1813 + 11€ di spedizione (ho provato a inserire il mese di prime gratuito ma non era applicabile per indirizzi fuori Spagna naturalmente)

Ho ordinato il rosa che è sceso a 1799, però quando ho inserito l'indirizzo italiano l'ha aumentato a 1813 + 11€ di spedizione (ho provato a inserire il mese di prime gratuito ma non era applicabile per indirizzi fuori Spagna naturalmente)

Se non dico una stupidaggine, per l'Italia l'iva aumenta dell1% o qualcosa del genere, credo sia normale

è l'adeguamento d'IVA dell'1%

Ho trovato un notebook con scheda grafica amd rx 6600M 8gb, come si comporta con i giochi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro