Portatile gaming max 1000€

Pubblicità

Indifferente

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,
Come da titolo volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un buon PC portatile da gaming sui 1000€ circa.. non mi interessa avere la grafica con settaggio ultra ma l'importante è che i giochi siano fluidi senza cali di frame
Grazie in anticipo per il tempo dedicato a me e buona giornata

Salve,
Come da titolo volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un buon PC portatile da gaming sui 1000€ circa.. non mi interessa avere la grafica con settaggio ultra ma l'importante è che i giochi siano fluidi senza cali di frame

Ciao , beh , premesso che un notebook non è proprio la miglior scelta per fare gaming (e se lo stai scegliendo solo per problemi di spazio si può fare un mini itx , quindi il notebook lo consiglierei solo se lo devi portare in giro) , per me ti conviene aspettare le prossime uscite con le nuove gpu , perchè a quanto pare ci sarà un bel salto.

In caso non vuoi aspettare beh , che ne dici di un clevo? (ovviamente sono da aggiungere ram , hdd , masterizzatore se vuoi e modulo wireless , ma direi che con 1000 ce la dovresti fare)

Ciao, grazie della risposta.
Purtroppo a me serve subito visto che lo utilizzerò anche per lavorare..
A me interessava un portatile già montato senza aggiungere altro visto che non ne sono in grado

Salve,

lenovo y50 70 : i7 quad core e gtx 960m.. nei giochi puoi anche sfiorare l'ultra. a 750€ (in promo ancora per 9 ore)

http://www.eprice.it/portatili-LENOVO/d-7793074

Ultima modifica:
Ciao, grazie della risposta.
Purtroppo a me serve subito visto che lo utilizzerò anche per lavorare..
A me interessava un portatile già montato senza aggiungere altro visto che non ne sono in grado

Beh , sono operazioni comunque semplici da compiere , e se vuoi magari pagando però un piccolo sovrapprezzo puoi fartelo fare anche da quello shop. Comunque concordo sull' Inspiron , anche se il Lenovo Y50-70 a quella cifra è da prendere :sisi:

Grazie mille a tutti per i consigli :)

- - - Updated - - -

comunque spulciando su e-price(molto carino a mio parere) ho trovato questi due pc(anche se superano leggermente il budget):
http://www.eprice.it/portatili-ASUS/d-8696857
http://www.eprice.it/portatili-LENOVO/d-8744874

tra tutti quelli che mi avete consigliato e questi due(se considerati buoni) cosa mi consigliate?
grazie ancora dell'aiuto che mi state offrendo :D

Uhm , buoni entrambi ma l' asus costa un po troppo a mio parere , e non vedo perchè preferirlo all' inspiron che costa oltre 100€ in meno. L' altro invece è un Y50-70 con display 4K (forse risoluzione un po esagerata per un 15" ?) e con l' SSD , rispetto all' Insipiron cpu della generazione precedente ma direi che può andare benino anche lui dai :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro