Portatile Gaming Massimo 1000 Euro

Pubblicità
I giochi sono scalabili verso il basso, il problema non è lì, per il resto col K550VX puoi fare di tutto :sisi:
Se desideri qualcosa di più "cazzuto", dai un'occhiata al Lenovo Y50-70, ha l'i7-4720HQ Quad-Core (TDP 45W/47W), 8GB di RAM DDR3, la GTX960M e lo schermo FHD (IPS):
http://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-8690941?shopid=0&meta=TRVP
Il prezzo è buono ma siamo 200€ sopra il K550VX, ci penserei bene prima di spendere una cifra simile per giocare :look:

I giochi sono scalabili verso il basso, il problema non è lì, per il resto col K550VX puoi fare di tutto :sisi:
Se desideri qualcosa di più "cazzuto", dai un'occhiata al Lenovo Y50-70, ha l'i7-4720HQ Quad-Core (TDP 45W/47W), 8GB di RAM DDR3, la GTX960M e lo schermo FHD (IPS):
http://www.eprice.it/notebook-LENOVO/d-8690941?shopid=0&meta=TRVP
Il prezzo è buono ma siamo 200€ sopra il K550VX, ci penserei bene prima di spendere una cifra simile per giocare :look:

Sono scalabili fino ad un certo punto, cioè probabilmente non hai avuto un pc per abbastanza tempo per apprezzare il cambiamento degli anni ma io con il mio pc vecchio sono partito da poter giocare arkham asylum con la risoluzione massimo e gli occhiali 3D e sono arrivato al non poter proprio far partire arkham knight, passando dal dover sempre abbassare le caratteristiche. Curva che mi è andata più che bene considerando che sono 5 anni di evoluzione, ma vorrei avere la stessa resa con il nuovo PC.
Ma non è una cosa che ho notato solo con i giochi, quando presi 4 gb di Ram all'epoca erano tantissimi, pensare agli 8 GB era stupido, ora il pc con 4 gb fa ancora quello che deve, ma se inizio ad aprire un paio di cose più pesanti ne soffre.
Il processore era già un i7 quindi forse è l'unica cosa che ha risentito meno il passaggio di età.

Ora si può dire che dal punto di vista dei processori forse si è raggiunto un pò di stallo, ma dal lato dei coprocessori e sopratutto delle memorie credo che siamo in piena evoluzione, e i SO e software in generale si adatteranno di conseguenza tra qualche anno come hanno sempre fatto. Comunque la seconda scelta che mi hai dato mi piace, ma comunque la paura che tra massimo due anni sia già obsoleto c'è.

Allora visto che il tuo budget è di circa 1000 euro conviene aspettare ancora e magari se trovi qualche offerta con una 970M sotto i 1000 o poco più..
Tanto la 1050 sarà di circa il 10℅ più veloce della 970M non è una gran differenza alla fine, architettura apparte :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono scalabili fino ad un certo punto, cioè probabilmente non hai avuto un pc per abbastanza tempo per apprezzare il cambiamento degli anni ma io con il mio pc vecchio sono partito da poter giocare arkham asylum con la risoluzione massimo e gli occhiali 3D e sono arrivato al non poter proprio far partire arkham knight, passando dal dover sempre abbassare le caratteristiche. Curva che mi è andata più che bene considerando che sono 5 anni di evoluzione, ma vorrei avere la stessa resa con il nuovo PC.
Ma non è una cosa che ho notato solo con i giochi, quando presi 4 gb di Ram all'epoca erano tantissimi, pensare agli 8 GB era stupido, ora il pc con 4 gb fa ancora quello che deve, ma se inizio ad aprire un paio di cose più pesanti ne soffre.
Il processore era già un i7 quindi forse è l'unica cosa che ha risentito meno il passaggio di età.

Ora si può dire che dal punto di vista dei processori forse si è raggiunto un pò di stallo, ma dal lato dei coprocessori e sopratutto delle memorie credo che siamo in piena evoluzione, e i SO e software in generale si adatteranno di conseguenza tra qualche anno come hanno sempre fatto. Comunque la seconda scelta che mi hai dato mi piace, ma comunque la paura che tra massimo due anni sia già obsoleto c'è.

Per una GTX965M siamo oltre i 1000€:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_123680.html
Sconsiglio vivamente di spendere tale cifra :sisi:

Si sul prezzo avete ragione alla fine, provo ad aspettare un pò, visto che comunque usciranno i nuovi modelli magari calano quelli vecchi. Tanto non è qualcosa di urgente, questo pc che uso ora va benissimo nonostante gli anni, il mio era più un regalo che volevo farmi, ma se devo spendere cosi tanto per qualcosa che è comunque mi sembra ad occhio cosi lontana dalla fascia medio/alta aspetto un pò.

"Aspettando Godot", come si dice, peccato però che Godot non arriverà mai, o meglio verrà domani ma domani è sempre oggi ... :asd:

Ecco una lista dei nuovi notebook Asus che presenteranno con serie 1000 e Kabylake a bordo...

cd859f563c9e6832dd1d83c08dd1ddbe.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inserendomi a gamba tesa nella discussione se è confermata questa indiscrezione quello da 1005 euri è aggiudicato!

Quindi secondo te che mi consigli di fare?Sarei proprio propenso a non prendere qualcosa che monti ancora serie 9 però il budget anche mio è di 1000
Io attenderei ancora un po', dato che il terzo notebook della foto dovrebbe essere rilasciato a giorni...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro