Salve,volevo farmi un regalo per natale e comprarmi un nuovo portatile. Considerando che il mio vecchio toshiba di 5 anni fa pagato 800 euro con i7 e 4 gb di ram mi va ancora benissimo per l'utilizzo giornaliero, l'unica evoluzione che vorrei in questo nuovo acquisto e poter magari giocare a qualche ultima uscita di videogiochi dato che la scheda video che ho non supporta le ultime uscite. Ho visto che sul sito consigliate l'asus rog ma non so se sono disposto a spendere più di 1000 euro per un portatile sinceramente.
In una ricerca veloce su massimo 1000 euro la scelta migliore mi è sembrata l'HP Pavilion15-ak112nl, quindi le mie domande sono due, per le caratteristiche che ha può durare ancora altri 2-3 anni o mi diventerà subito obsoleto? In generale per 1000 euro c'è qualcosa di meglio o questo è il massimo che posso ottenere?
In una ricerca veloce su massimo 1000 euro la scelta migliore mi è sembrata l'HP Pavilion15-ak112nl, quindi le mie domande sono due, per le caratteristiche che ha può durare ancora altri 2-3 anni o mi diventerà subito obsoleto? In generale per 1000 euro c'è qualcosa di meglio o questo è il massimo che posso ottenere?