DOMANDA Portatile gaming e video

Pubblicità

Valitutto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi!

E' da un bel po' che sto girando per i siti a cercare un buon portatile che mi sia utile sia per giocare, sia per qualche piccolo editing video e riproduzione di essi in HD :sisi:

L'attenzione mi si è soffermata su questi due modelli: Toshiba Satellite l850-1PD e HP Pavilion g6-2306EL
Il primo l'ho trovato a 599€ il secondo a 499€+sped
Il primo ha un i7 da 4GB di RAM e 2GB della 7670M, il secondo è un i5 da 8GB di RAM e 1GB della 7670M...

Dal momento che avevo in mente un budget sui 500€, non è che riuscireste a consigliarmene uno che sia sul quel prezzo e che soddisfi le mie due richieste come da titolo?
Altrimenti se proprio devo spendere in più, quale dei due mi consigliate? Oppure quale altro mi consigliate su quel prezzo?

Preferirei spendere 500€, ma male che vada... :rolleyes:

Grazie. :D

Ultima modifica:
con un solo GB di scheda video riesco comunque a far partire qualche gioco? Un'informazione, per l'editing video e la riproduzione di essi la scheda video conta così tanto come nei giochi?
E' per questo motivo che non sono sicuro sulla giusta quantità RAM della scheda video...

Non che non mi fidi eh :D, ma è solo per essere sicuro, posso stare tranquillo anche per giochi come COD, battlefield, e similari?

Bene grazie, penso di averlo trovato allora :D, poi penso che sul quel prezzo non ci sia niente di meglio, almeno dalle mie ricerche... :oogle:

1gb è tanto, è già tanto se riuscirai a riempirne mezzo, vai tranquillo
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
a usare 500mb di vram con gpu tipo la 7670m ma anche la mia gt540m non ci vuole nulla
ma usarne + di 1gb è impossibile
perlomeno con 1 solo videogioco:asd:
una volta sono arrivato a 1,5gb di memoria video utilizzata, ma avevo aperto 3 videogiochi pesanti, ne avrei aperti di più, ma avevo finito gli 8gb di ram però...

- - - Updated - - -

posso stare tranquillo anche per giochi come COD, battlefield, e similari?
cod è leggero, usa un motore grafico della preistoria:asd:
bf3 a dettagli medio-bassi và alla grande
gli altri non hanno problemi, tranne i + pesanti in assoluto dove bisogna mettere i dettagli al minimo, ma la cosa importante comunque è che la risoluzione massima dello schermo viene retta tranquillamente anche con roba pesante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro