Portatile Gaming budget 1100€

Pubblicità
Si però hai solo una 1050, con 1070 euro prendi l'Acer con la 1050ti che è decisamente migliore !!

Si vabbè, costa di più l'Optimus. Poi prima mi sono dimenticato da inserire i 16GB di RAM :cav: quindi la differenza è ancor maggiore.

Cmq. la GTX 1050Ti è disponibile con poca differenza. Resta sospesa la questione IPS dell'Asus.

Fra tanti rivenditori di computer si può trovare quello che fa un'offerta promozionale magari per motivi di cashflow... comunque benvenuta!! :asd:
Infatti dell'Acer che hai postato ci sono poche offerte così basse, le altre sono 150€ sopra.

Resta da valutare la differenza di qualità del prodotto e dell'assistenza.

Si vabbè, costa di più l'Optimus. Poi prima mi sono dimenticato da inserire i 16GB di RAM :cav: quindi la differenza è ancor maggiore.

Cmq. la GTX 1050Ti è disponibile con poca differenza. Resta sospesa la questione IPS dell'Asus.

Fra tanti rivenditori di computer si può trovare quello che fa un'offerta promozionale magari per motivi di cashflow... comunque benvenuta!! :asd:
Infatti dell'Acer che hai postato ci sono poche offerte così basse, le altre sono 150€ sopra.

Resta da valutare la differenza di qualità del prodotto e dell'assistenza.

Il monitor è IPS, anche altri recensori lo dicono, quindi prenderei il dato come buono senza dubbio :ok:

Trovi lo stesso modello qui https://www.b**-****r.com/it/product/1729482/

Faccio riferimento al commento riportato in basso su Notebookcheck che hai linkato per l'Acer Aspire 7 A715-71G

"Punteggio medio: 70% - mediocre"

"70%: Questo punteggio è negativo. La maggior parte dei portatili hanno fatto di meglio. Se ne sconsiglia l'acquisto."

Faccio riferimento al commento riportato in basso su Notebookcheck che hai linkato per l'Acer Aspire 7 A715-71G

"Punteggio medio: 70% - mediocre"

"70%: Questo punteggio è negativo. La maggior parte dei portatili hanno fatto di meglio. Se ne sconsiglia l'acquisto."
Non è la recensione infatti, finché non ne fanno una quei valori in percentuali non hanno nessun significato, tranquillo

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Insomma, secondo voi ne vale la pena spender quei soldi per quelle spec oppure "i portatili vanno presi da 1500€ in su"?! *Cit.
Perché in quel caso allora scenderei sulla spesa, e prenderei un portatile da max 700€...

Insomma, secondo voi ne vale la pena spender quei soldi per quelle spec oppure "i portatili vanno presi da 1500€ in su"?! *Cit.
Perché in quel caso allora scenderei sulla spesa, e prenderei un portatile da max 700€...

Dipende dal tipo di gaming

Ti faccio un esempio:
Battlefield da più importanza alla GPU rispetto alla CPU, con una 1050Ti ci giochi bene ma non è il max.

Requisiti minimi:
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 660 da 2 GB
  • Processore (Intel): Core i5 6600K

Configurazione consigliata:
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 1060 da 3 GB
  • Processore (Intel): Intel Core i7 4790 o equivalente

Ultima modifica:
Insomma, da giocare decentemente ai nuovi titoli per altri 5-6anni?! (Giochi come Divinity 2 adesso ma anche altri rpg prevalentemente)

Insomma, da giocare decentemente ai nuovi titoli per altri 5-6anni?! (Giochi come Divinity 2 adesso ma anche altri rpg prevalentemente)
Per 5-6 anni allora direi almeno una 1060 e stai tranquillo, se proprio vuoi risparmiare non scendere sotto una 1050ti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Un bell' asus vivobook 15,6" pannello UHD 4K con 16gb ram, 1000gb+512ssd, i7 7700HQ e la 1050Ti (4GB) a 1200€?!

P.S. o la versione con pannello FHD , 1000gb+128ssd da 1000€

Bellino, però vorrei mantenermi sui 15 pollici...per ca 1250-1300 comunque la Asus ti offre un Rog che monta una 1060

P.S. che differenza c'è fra una 1050 e una 1050M ?

Bellino, però vorrei mantenermi sui 15 pollici...per ca 1250-1300 comunque la Asus ti offre un Rog che monta una 1060

P.S. che differenza c'è fra una 1050 e una 1050M ?

Teoricamente la 1050M non esiste, quelle montate sui notebook sono le stesse montate sui fissi solo con frequenze e consumi minori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro