Portatile gaming 1700 max

Pubblicità

MecKBoard

Utente Èlite
Reazioni
1,238
Punteggio
75
Ciao ragazzi, un mio amico deve farsi un pc da gaming e dopo aver dato un`occhiata in giro ha visto che la fascia buona è sui 1500-1700 euro (non vorrebbe spendere di più). Ho dato un occhiata anche io e i modelli in ballo sono tanti. Santech, MSI, ROG, Alienware...
Qualche consiglio?
Il pc logicamente deve avere un buon sistema di raffreddamento, buoni materiali (niente plasticaccia), non deve essere enorme (possibilmente non 4-5 kg di roba tipo workstation), deve essere durevole e con una buona assistenza.
Le caratteristiche tecniche penso siano sottointese (i7, ssd, 960-970 gtx e Co) :D

Ciao ragazzi, un mio amico deve farsi un pc da gaming e dopo aver dato un`occhiata in giro ha visto che la fascia buona è sui 1500-1700 euro (non vorrebbe spendere di più). Ho dato un occhiata anche io e i modelli in ballo sono tanti. Santech, MSI, ROG, Alienware...
Qualche consiglio?
Il pc logicamente deve avere un buon sistema di raffreddamento, buoni materiali (niente plasticaccia), non deve essere enorme (possibilmente non 4-5 kg di roba tipo workstation), deve essere durevole e con una buona assistenza.
Le caratteristiche tecniche penso siano sottointese (i7, ssd, 960-970 gtx e Co) :D

Ciao , beh , con questa cifra io andrei su questo , oppure su un RaionBook GK3B. Gli alienware no perchè secondo me sono un po sovraprezzati , poi sono dei bei mattoncini :sisi:.

Grazie, glielo giro. Certo che 1700 euri e manco un SSD... io me lo darei in testa :lol:

Eh , l' SSD se lo vuole è meglio che lo aggiunge lui , perchè per un SSD di 120Gb ad esempio i produttori sono capaci di far lievitare il prezzo anche di oltre 100€ , quando magari l' SSD che c'è su vale 50€....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro