DOMANDA Portatile Gaming €800

parad0x

Nuovo Utente
5
0
Ciao ragazzi!


Come da oggetto vorrei comprare un laptop da gaming con budget di € 800-900.


Vorrei giocare senza problemi (dettagli medio-alti) a giochi come Mass Effect 3, Tera, League of Legends, Aion..
Vorrei uno schermo minimo da 17''..


Si trova niente di decente a questa cifra magari con una GTX 670 o equivalente? (Tenete conto che adesso nel pc desktop ho una ati hd 5770 1gb e col portatile vorrei pareggiarla o superarla di un poco )
Meglio Asus o MSI?
 
Ultima modifica:

MadMav

Utente Attivo
251
98
A questa cifra puoi solo guardare in Germania, dove a 800/900€ porti via dei bei pc.
Ho letto hawkforce e cyberport che consentono la personalizzazione del pc. In più se richiedi la tastiera italiana (QWERTY) anzichè quella tedesca (QWERTZ) ti fanno 50€ di sconto.

17" da gaming in Italia trovi poco, forse il DELL INSPIRON 17R SE e da qualche parte c'è anche un codice sconto -15%.
Dovrebbe montare una GT650m 2GB GDDR5 e lo schermo 17" FHD.
 

parad0x

Nuovo Utente
5
0
A questa cifra puoi solo guardare in Germania, dove a 800/900€ porti via dei bei pc.
Ho letto hawkforce e cyberport che consentono la personalizzazione del pc. In più se richiedi la tastiera italiana (QWERTY) anzichè quella tedesca (QWERTZ) ti fanno 50€ di sconto.

17" da gaming in Italia trovi poco, forse il DELL INSPIRON 17R SE e da qualche parte c'è anche un codice sconto -15%.
Dovrebbe montare una GT650m 2GB GDDR5 e lo schermo 17" FHD.

Acquistando da questi siti si ha la garanzia europea giusto?Significa che se devo ripararlo lo devo spedire a mie spese in germania?
 

parad0x

Nuovo Utente
5
0
Più o meno a quel prezzo puoi trovare l'Asus X750JB con l'i7-4700HQ e la GT740M 2GB dedicati (8GB di Ram, HDD da 1TB) :sisilui:
Asus X750JB-DB71 Laptop - YouTube

Devo ammettere che non mi dispiace come pc :D
Ma non trattandosi di modelli principalmente non concepiti per il gaming, gli permette di avere comunque un buon sistema di raffreddamento/dissipazione?
Perchè il laptop che ho ora (hp dv6 3106sl) scalda come una stufa appena attacco un qualsiasi gioco..

inoltre: acquistando da questi siti si ha la garanzia europea giusto? Significa che se devo ripararlo lo devo spedire a mie spese in germania?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili