DOMANDA portatile free dos

Pubblicità

boss90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi!

se compro un portatile su amazon, questo per la precisione, con la versione free dos cosi risparmio un pò di soldi rispetto alla versione con windows 8.1

Asus X554LA-XO1236D Notebook, Display 15.6 Pollici, Processore Intel Core i3-5005U, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica

poi posso installare la mia copia di windows 8.1? posso installare direttamente anche il 10 traminte il windows media tool?

grazie.

installare ...puoi installare tutto, ma poi se non hai la Key retail di attivazione, non lo attivi (legalmente) e funzionera' solo per 30 giorni

installare ...puoi installare tutto, ma poi se non hai la Key retail di attivazione, non lo attivi (legalmente) e funzionera' solo per 30 giorni
io ho la licenza originale di 8.1 pro, per cui sono apposto giusto? poi una volta installato 8.1 pro aggiorno a windows come ho fatto con il fisso

Giusto, se non l'hai usata. Se l'hai gia' usata non ti permettera' di riusarla

ah, io ho fatto cosi per il fisso e per il portatile! ho windows 10 pro attivato con digital entitlement su entrambi!

cmq per installare l'os devo fare un dvd con 8.1 dentro, entrare nel bios ( con f12/ canc?) e poi selezionare il dvd? o c'è qualche procedura particolare?

basta copiare dentro i file o bisogna rendere bootable il dvd?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro