DOMANDA Portatile editing video

Cacciahands

Utente Attivo
179
14
CPU
Intel i5-4690k
Scheda Madre
Asus Z97 pro-gamer
HDD
Ssd 850 evo 500gb, WD caviar blue 1 Tb
RAM
Corsair vengeance red 16 gb 1866 mhz
GPU
Asus strix Nvidia geforce gtx 970 oc
Audio
nada per ora
Monitor
Samsung u28d590 uhd
PSU
Cooler master G750M
Case
Corsair carbide spec 03
OS
Windows 10 PRO
Ciao ragazzi, nel campo editing video non me ne intendo molto, mia sorella deve acquistare un Notebook per un progetto di video editing, saranno video in full hd di mezz ora anche di durata.

Quali caratteristiche sono necessarie per tale uso? A lei hanno consigliato 32 gb di ram, scheda video 2080 gtx e un i7 9750h, non sono esagerati? E stiamo sui 3000 euro.
 

Italy

Nuovo Utente
117
24
Ma dai per un full HD mi sembra esagerato tutto quel popò di roba io faccio editing con un i7 6700hq 16 gigabyte di ram un terabyte di SSD ed una nVidia GeForce 1060. Non vi fate prendere la dalla mania dei numeroni, delle schede tecniche e dell'hardware pompato; si può montare benissimo i video con un hardware nettamente inferiore e nettamente meno costoso.
Ciao ragazzi, nel campo editing video non me ne intendo molto, mia sorella deve acquistare un Notebook per un progetto di video editing, saranno video in full hd di mezz ora anche di durata.

Quali caratteristiche sono necessarie per tale uso? A lei hanno consigliato 32 gb di ram, scheda video 2080 gtx e un i7 9750h, non sono esagerati? E stiamo sui 3000 euro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cacciahands

Cacciahands

Utente Attivo
179
14
CPU
Intel i5-4690k
Scheda Madre
Asus Z97 pro-gamer
HDD
Ssd 850 evo 500gb, WD caviar blue 1 Tb
RAM
Corsair vengeance red 16 gb 1866 mhz
GPU
Asus strix Nvidia geforce gtx 970 oc
Audio
nada per ora
Monitor
Samsung u28d590 uhd
PSU
Cooler master G750M
Case
Corsair carbide spec 03
OS
Windows 10 PRO
Anche a me sembrano esagerati, magari mi sfugge qualcosa su questo campo ed ho chiesto, comunque gli serve tutti i giorni per questo tipo di lavoro perciò è importante anche la durata del rendering e la velocità in generale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili