DOMANDA Portatile editing video, budget 1200€ circa

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,859
Il Lenovo mi sembra ottimo. Essendo una versione spagnola cambia qualcos'altro oltre la disposizione dei tasti accentati? La presa della corrente è uguale?
al di fuori dei 6 tasti accentati, non cambia nulla dalla versione italiana, motivo per cui consiglio solo notebook dalla spagna
se aspetti qualche giorno, potrebbe anche tornare la versione con schermo da 165Hz e 300nits, con una copertura 100% sRGB, che solitamente costa sui 1200€
Inoltre come funziona acquistare dalla spagna? Posso loggarmi con il mio account Amazon italiano e usare il mio metodo di pagamento predefinito?
esatto, la differenza sta nell'adeguamento dell'IVA dell'1% (12€) e dei costi di spedizione (dagli 8 alle 13€), resi e garanzie restano le stesse in tutta europa (30 giorni reso, 24 mesi garanzia)
Ultima domanda, ho visto che il sistema operativo non è incluso. Dove posso acquistare una licenza di Windows a poco prezzo e senza sorprese? Nel forum ho letto di licenze a 12€.
puoi acquistarlo da qui, scegli windows 10 professional, costa meno, una volta registrato ti arrivano i codici sconto via PM
 

bonnot23

Utente Attivo
511
71
Ok tutto chiaro.
Stavo curiosando su amazon spagna e mi sono soffermato su questo Asus in offerta con monitor a 300Hz può valere la pena per 100€ in più? Il resto delle caratteristiche mi pare uguale
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,859
Ok tutto chiaro.
Stavo curiosando su amazon spagna e mi sono soffermato su questo Asus in offerta con monitor a 300Hz può valere la pena per 100€ in più? Il resto delle caratteristiche mi pare uguale
non te l'ho linkato per un unico problema, non ha la webcam, è pensato per i gamer/streamer che utilizzano webcam esterne, se per te non è un problema puoi acquistare quello, anche se sono comunque 200€ in più del tuo budget
 

bonnot23

Utente Attivo
511
71
@mr_loco ho visto che da amazon spagna c'è disponibile il Legion con schermo a 165Hz però la tastiera la da in portoghese invece che spagnolo. Sapresti dirmi se c'è differenza tra le due? Per il resto mi sembra identico alla versione (non disponibile) senza sistema operativo, correggimi se sbaglio. Grazie ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili