Portatile editing fotografico

Pubblicità

marik87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve, avrei bisogno di un computer portatile per editing fotografico e classici programmi da ufficio. Se possibile con almeno 16gb di ram e 1 tb ssd. Budget da 500 a 800. Se necessario posso arrivare anche a 1000 euro.
Ho già visto un paio di Dell in offerta. Come affidabilità sono sempre al top o c'è di meglio?

Salve, avrei bisogno di un computer portatile per editing fotografico e classici programmi da ufficio. Se possibile con almeno 16gb di ram e 1 tb ssd. Budget da 500 a 800. Se necessario posso arrivare anche a 1000 euro.
Ho già visto un paio di Dell in offerta. Come affidabilità sono sempre al top o c'è di meglio?
che tipo di editing fotografico? professionale o hobbistico, file RAW o da cellulare?

il meglio che puoi trovare è questo, che potrebbe scendere di prezzo appena verrà presentato l'air M5
lato windows il minimo è questo per avere un display amoled (buona qualità dei colori), al secondo posto questo con l'OLED
se vuoi risparmiare invece vai di DELL con questo, ha una buona qualità per fare un po di tutto, ma mancano cose più mirate per l'editing, come display con alta qualità dei colori e soprattutto una gpu dedicata (che ha solo il macbook tra quelli linkati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro