Portatile economico 300 €

Pubblicità

Matthew

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
Buon pomeriggio ragazzi, sto aiutando un amico che deve prendere un portatile per uso basico (chrome, word, excel).
So bene che il budget è misero e dovrà scendere a compromessi, anzi era partito con 200-250...

Esiste qualcosa di decente a questo prezzo?

Ciao! Per un utilizzo basico, potrebbe andar bene Questo HP altrimenti bisogna valutare un rigenerato o usato, di qualche anno fa....! Che abbia una CPU minimo dall anno 2018 / 2020 in su....!

PS. Quel notebook che ho postato è Free DOS, basta acquistare una licenza Windows 11 a pochi euro (cercare guida qui sul forum) e installare il SO tramite Chiavetta utilizzando il Mediacreationtool di Microsoft

Aggiudicato, gli propongo questo. Grazie!

Si, poi in realtà, puoi trovare anche qualcosa su siti di ricondizionato, come Qui ! Però attenzione alle cpu troppo vecchie! controllate bene. minimo 8a gen in su! Es. "Intel core i5 8250U" !
Per esempio, marchi buoni che potete valutare sono gli HP Elitebook, Oppure i DELL...!

Ultima modifica:
comprendo la tua risposta ma la trovo poco felice, Bastava rispondere "no" o proporre altro come ha fatto Painterand
io comprendo la tua richiesta, e la trova decisamente poco felice
e no, non propongo roba di cui sono certo al 100% essere immondizia, sarebbe avere scarso rispetto per l'utente
P.S.
quando rispondo lo faccio da utente, non da mod, da mod mi comporto quando ci sono violazioni del regolamento

Aggiudicato, gli propongo questo. Grazie!
Considera che gli fai spendere più di 200 euro per roba di 6 anni fa, usata, non si sa tenuta come... E non ha neppure la tastiera italiana, giusto per dire.
Roba che butta i soldi che è una bellezza

Digli che sotto i 350-400 non c'è niente di valido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro