Portatile economicissimo con 16gb di ram

Pubblicità
"ora potete anche chiudere questo fottutissimo post . Non siete stati capaci di aiutarmi : complimenti"

hahahaha

:D :D :D

hahahaha

mamma mia che gentilezza!!!

"ora potete anche chiudere questo fottutissimo post . Non siete stati capaci di aiutarmi : complimenti"

hahahaha

:D :D :D

hahahaha

mamma mia che gentilezza!!!

mi sono trattenuto solo perché sono Moderatore e non voglio perdere questo ruolo di grande importanza :sisi:

però quella sensazione di quando ho premuto BAN è così... così... come si può dire.... No! non si può dire! è una sensazione inspiegabile che mi rende onnipotente. Lui offende e io posso punirlo, bwahahahahahahaha :death:

puoi chiedere a thetony quanto buono sono
luxhello.gif.pagespeed.ce.v3cIb6ExPX.gif
così buono che se lo assaggi non riesci a smettere fin che non lo hai mangiato tutto:lol:
scherzi a parte, non è un moderatore dal ban facile:sisi:

tranquillo gronag, ti difendo io. Basta che schiocchi le dita e te li banno tutti :sisi: :fumato:

Non ce n'è bisogno, UltrasNinjas,
siamo qui per scambiarci informazioni e aiutarci l'uno con l'altro, questo è lo spirito di fondo del Forum :ok:
Grazie a tutti ;)

ritornando a noi... sbaglio o non conviene spendere troppo nella ram? basta mettere il massimo della ram poco prima che la ddr3 viene sostituita dalle ddr4, giusto? il cliente si lamenta ma fa dei confronti su ram fuori produzione... pensa di risparmiare ma non è così, giusto?

ciao

ritornando a noi... sbaglio o non conviene spendere troppo nella ram? basta mettere il massimo della ram poco prima che la ddr3 viene sostituita dalle ddr4, giusto? il cliente si lamenta ma fa dei confronti su ram fuori produzione... pensa di risparmiare ma non è così, giusto?

ciao

Ma quel cliente mi sembra lui fuori produzione da quel che cerca...

no non conviene, la frase che hai scritto, la cancellerei, perchè basta mettere quella che ti serve per le tue esigenze, intendo riguardo le quantità...e la velocità, è meno importante..

mettere 16 gb per far diventare più durevole il pc come ha detto lui............neanche ti rispondo...(secondo te perchè non lo trovi?)

Ti sta solo facendo addannare...mi fa venire voglia di spaccarglielo quel pc :)

Ultima modifica:
anche secondo me come dice bstardust 16gb di ram su un pc del genere sono inutili, capisco 4, dico 4... ma 16?? secondo me non ne userà mai più di 2 :boh:

anche secondo me come dice bstardust 16gb di ram su un pc del genere sono inutili, capisco 4, dico 4... ma 16?? secondo me non ne userà mai più di 2 :boh:

No, mi spiace, ma su quello non sono d'accordo. Secondo me li userà, dopo molti anni che uso il pc un'idea di come vanno le cose me la sono fatta. Tra qualche anno 16GB, anche solo per cazzeggiare su internet, saranno pochi. A mio avviso li userà senza problemi però secondo me non gli conviene comprare ora tutti quei banchi. Gli conviene prendersene 1 da 8GB e poi tra un po' di anni, prima che la ddr3 esca da circolazione o aspettando un eventuale ribasso acquistare il secondo banco da 8GB, magari anche usato ma di marca come kingston o corsair.

No, mi spiace, ma su quello non sono d'accordo. Secondo me li userà, dopo molti anni che uso il pc un'idea di come vanno le cose me la sono fatta. Tra qualche anno 16GB, anche solo per cazzeggiare su internet, saranno pochi. A mio avviso li userà senza problemi però secondo me non gli conviene comprare ora tutti quei banchi. Gli conviene prendersene 1 da 8GB e poi tra un po' di anni, prima che la ddr3 esca da circolazione o aspettando un eventuale ribasso acquistare il secondo banco da 8GB, magari anche usato ma di marca come kingston o corsair.
Ah si? Strano io ho notato un'altra cosa.. Guarda il PC nelle specifiche a lato, un 3000+ è già bello datato.. Quei 2,5gb di RAM ce li ha da quando l'ho montato e come erano inutili allora sono inutili adesso, se arriva a 1,2 GB di ram usati è già tanto. L'ho smontato giusto 3 giorni fa perché anche per l'utilizzo su internet, YouTube, diventa un problema e non di certo per colpa della RAM..

Pubblicità
Pubblicità