Portatile economicissimo con 16gb di ram

Pubblicità

Questo va molto bene. Lo trovo a 280 euro con 2 gb di ram. Se ci metto 16 gb di ddr3 (2x8GB) spendo ancora 110 euro (putt**a quanto costa) arrivo a 390 euro. Se prendo il samsung che dice thetonyxx che trovo a 380 euro dovrei aggiungere 110 euro e arriverei a spendere 490, ben 100 euro in più per soli 2ghz di differenza... non credo ne valga la pena sinceramente... forse il numero 1 è proprio l'acer travelmate p253 visto sopra... con 390 ho tutto quello che mi serve e un buon processore da 2.2 ghz... c'è altro da consigliare?

ben 100 euro in più per soli 2ghz di differenza... non credo ne valga la pena sinceramente...
beh, non sono solo 200mhz in +, ma anche l' hyperthreading e gpu integrata superiore
spendo ancora 110 euro (putt**a quanto costa)
il kit corsair vengeance 2x8gb 1600mhz cl10 è il top di ram per notebook comunque:sisi:
tempo fà costava un 15€ in meno

Link Rimosso da DavideB

Guardate qui sopra! Non capisco perché con l'i-3 il pc possa montare meno ram... è assurdo... è una bella fregatura...

Ultima modifica da un moderatore:
Guardate qui sopra! Non capisco perché con l'i-3 il pc possa montare meno ram... è assurdo... è una bella fregatura...
ma no, non guardare le schede tecniche che sono fasulle
secondo loro nemmeno un i7 quad può usare + di 8gb di ram:asd:
fidati che pure l' i3 supporta 16gb

comunque , vi sbagliate.. acer è espandibile fino a 8..
no
se ci sono 2 slot sono 16gb con le cpu intel moderne
mettono 8gb solo per ignoranza
anche il mio ufficialmente supporta massimo 2 banchi da 4 gb ma in pratica non è così:D

Questo va molto bene. Lo trovo a 280 euro con 2 gb di ram. Se ci metto 16 gb di ddr3 (2x8GB) spendo ancora 110 euro (putt**a quanto costa) arrivo a 390 euro. Se prendo il samsung che dice thetonyxx che trovo a 380 euro dovrei aggiungere 110 euro e arriverei a spendere 490, ben 100 euro in più per soli 2ghz di differenza... non credo ne valga la pena sinceramente... forse il numero 1 è proprio l'acer travelmate p253 visto sopra... con 390 ho tutto quello che mi serve e un buon processore da 2.2 ghz... c'è altro da consigliare?

Anche il Lenovo B590 supporta 16GB ;)
Col Pentium B960, 2GB di Ram di base e HDD da 320GB si trova a circa 280€ (senza S.O., c'è Freedos) ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità