Portatile Dell rallentato dopo aggiornamento BIOS raccomandato dal software ufficiale DELL

• Autore discussione Autore discussione Cafio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brutto consiglio da dare, ormai i malware si trovano anche su siti attendibili come Facebook ad esempio, è pieno!.

io farei un debloat del sistema operativo, avrà una tonnellata di schifezze che girano in background e ciucciano solo risorse
Ho letto l'articolo ma ho visto che si rischiano di perdere documenti e programmi installati sul computer, non posso rischiare visto che lo uso per studiare e ho praticamente tutti i documenti che mi servono lì sopra. Potrebbe aiutare una reinstallazione di windows "in place" ? Considerate che oggi ho aggiunto un banco di ram da 8gb al computer portandola a 16, ho effettuato la diagnostica hardware nel menu di avvio temporaneo ed è tutto ok, ma comunque ogni tanto lagga quando faccio partire video su firefox.

Ho letto l'articolo ma ho visto che si rischiano di perdere documenti e programmi installati sul computer, non posso rischiare visto che lo uso per studiare e ho praticamente tutti i documenti che mi servono lì sopra. Potrebbe aiutare una reinstallazione di windows "in place" ? Considerate che oggi ho aggiunto un banco di ram da 8gb al computer portandola a 16, ho effettuato la diagnostica hardware nel menu di avvio temporaneo ed è tutto ok, ma comunque ogni tanto lagga quando faccio partire video su firefox.
Almeno disattiva tutti i programmi che partono con Windows, e lascia solo l'antivirus, gli altri programmi li caricherai quando ti servono (se ti servono)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro