kristian.marku
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti ragazzi mi serve un consiglio, ad Aprile partirò. Mi sto organizzando su cosa mi serve e mi farebbe comodo un portatile 13-15 pollici (10'' è troppo piccolo per me) dai 400-600 €, principalmente mi serve per lightroom, photoshop, scrivere documenti di testo e se fosse possibile anche montare video, ma quello posso farlo anche sul fisso quando torno a casa pero se ci rientra male non fa =P
quindi principalmente mi serve un buono schermo con risoluzione e colori molto buoni e un processore decente.
almeno 500 gb anche .. perche quelle cosine da 32 gb le odio.. per quanto io, utilizzo hard disk per le foto e video qualche gb fa sempre comodo. Se ci sono nuove uscite imminenti entro Marzo posso aspettare tutto Febbraio ma poi devo ordinare non posso aspettare l'ultimo giorno
Grazie a tutti
quindi principalmente mi serve un buono schermo con risoluzione e colori molto buoni e un processore decente.
almeno 500 gb anche .. perche quelle cosine da 32 gb le odio.. per quanto io, utilizzo hard disk per le foto e video qualche gb fa sempre comodo. Se ci sono nuove uscite imminenti entro Marzo posso aspettare tutto Febbraio ma poi devo ordinare non posso aspettare l'ultimo giorno
Grazie a tutti