• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Portatile da gioco

Pubblicità

DomCaruso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti

Ho bisogno di un portatile da gioco, ero (si è rotto) un felice possessore di un XPS 15M, e soddisfatto della Dell ho deciso di rivolgermi di nuovo a loro per l'acquisto del mio nuovo notebook.

Il mio problema è che questo portatile deve essere tale in quanto conto di spostarmi con l'aereo e il treno abbastanza sovente (ex: trasferta di 5 giorni), e ho paura che un alienware 17
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQJMgAHACwAAAAAGwAWAAADh3i6DO5sQQmiCyUQMWmrUpY5g8ApVXdAaeAGgGEAQww 353B8jODqIbkxfv1OsBV6BWTOXsSIYpYdBwfSSyAsHNdCo5TZAwQDAguUaFAKCXHEjOBy3W033CUfD4nifMWZgODgyZ4gChlJoaHiIlajoBvjZE3KZEeQTiUOUBaKnCfWJikpaaYCQAh QQFMgAHACwAAAAAGwAWAAADcni63P4wykmrrSDn23IoASFsHACCQTAI4wWk8EcMK2CZMUy31JvDhRlPgvvJaj3jJ4icAAgo4HEYAQgGhNSpwKRWrwQTlEAekJzgJ3lWs2GuANqu5T5o6na3hsUi3e8KgHZ5gg56fxqBHRwMiImMHY8NCQA7
possa essere troppo pesante e ingombrante (in aereo no ma nei lunghi viaggi in treno, 6 ore, che devo fare vorrei poterlo usare).

Avete dei consigli? un'altro XPS 15 dite che fa girare decentemente i nuovi giochi? tipo l'uscente TOTAL WAR ROME???

grazie fin da subito per i consigli.

ciao

DomCaruso

Hai dato un occhio alla serie7 gamer della Samsung? Io ci farei un pensierino!

Comunque il modello dell'xps15 con l'i5 e 8giga di RAM penso vada bene

santech n87, 1600 e rotti euro.
configurato con 8gb (2x4) di ram cl9, un i7 4700qm, una gtx 770m, hdd sataIII da 1 tera, win8 64 bit....

Ultima modifica:
santech n87, 1600 e rotti euro.
configurato con 8gb (2x4) di ram cl9, un i7 4700qm, una gtx 770m, hdd sataIII da 1 tera, win8 64 bit....

ciao Starchild effettivamente è proprio carino, in più ha un aspetto più sobrio che non guasta.
Una domanda...a dissipazione del calore come stiamo messi? perchè il mio defunto xps15 aveva proprio quel problema e non vorrei perseverare nel comprare piccole stufe!

tutti i portatili sono stufette.... sul santech non ne ho idea... io dico che puoi tranquillamente provarlo.
vai sul sito ufficiale e confronta i vari modelli (che puoi personalizzare al massimo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro