portatile da gaming

Pubblicità
Dovrebbe essere utilizzabile il 20, ma io mi anticiperei a domani...
La GPU che mi hai nominato ottiene dei benchmark 3DMark inferiori, e nella lista di notebookcheck.it viene posta ad inizio classe 3, mentre la 840M, ad inizio classe 2, dovrebbe essere superiore quindi la 840M!
Beh, non e enteato nel detaglio, ma penso che le plastiche non siano quelle che si trovano magaro sugli acer V3 o i top di gamma acer, di certo non ti si disfa in mano, ma evita comunque di strapazzarlo...
In casa abbiamo un PackardBell (acquistata da acer per coprire la fascia bassa) di fiascia bassissima, ma non si e mai rotto utilizzandolo...
pc arrivato (in realtà è arrivato qualche settimana fa ma non ho avuto il tempo di scrivere xD) sono riuscito ad scendere a 230 euro spedizione inclusa quindi direi che ho fatto l affare visto che è in garanzia fino ad aprile 2017 e che mi ha dato anche il mouse e la borsa per il pc :D.
comunque per ora lo provato su fifa 15 con tutto al massimo e non sembrano esserci cali e con mortal kombat x tutto al minimo con pochi cali (dovuti più che altro ad attacchi speciali quindi palle di fuoco ecc.) la cosa strana e che ho monitorato quando giocavo a mortal kombat ed ho notato che la gpu non è quasi mai al 100% mentre la cpu ci sale abbastanza spesso, possibile che ci sia un po di collo di bottiglia? la fisica l avevo relegata alla cpu proprio perchè pensavo non ci fossero colli di bottiglia, conviene che se ne occupi la gpu?

Possiedo un notebook cn scheda grafica gt 840m e un processore i7 4510u e riesco a giocare cn tutti j titoli.. cn giochi tipo batman arkan.. The Witcher 3.. se abbassi tutto a minimi dettagli e intendo anche la risoluzione almeno a 720p riesci a giocarci anche a 30 fps .. o quasi.. meglio di nnte :)
Gta 5 gira bene a 40 fps circa anche alzando qualche dettaglio

si questo lo so ho visto dei benchmark prima di prenderlo ;), chiedevo solo per il fatto che mi sembrava strano che la cpu andasse al massimo mentre la vga no

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro