DOMANDA portatile da gaming non estremo ma nemmeno pessimo

cristal.f

Nuovo Utente
5
0
salve ho acquistato in un noto rivenditore di elettronica un [h=1]hp Pavilion 15-b119sl Sleekbook.[/h]premetto che uso il portatile soprattutto per giochi come pes e i vari total war. non mi serve un pc che mi faccia girare battlefield 4 o simile. pero leggevo che la scheda grafica del mio pc è un po' scadentuccia. la domanda che rivolgo è se senza grandi pretese, un rome 2 total war puo girare senza problemi magari a risoluzione normale.

in alternativa, visto che ho acquistato meno di 2 giorni fa, volevo sapere se conviene cambiare il mio hp con uno di questi o se a questo punto mi conviene tenermi il mio che, scheda video a parte, di componentistica non è niente male
il budget è 550-600 euro non una moneta di piu purtroppo

ACER - AS4830TG-2414G12Mnbb - in offerta | Euronics

SAMSUNG - 350E7C S03 - Nero in offerta | Euronics

ASUS - A56CB-XX375H - in offerta | Euronics

SAMSUNG - 370R5E S04 - Sleek Silver in offerta | Euronics
 

MarcoAMD

Utente Attivo
186
5
CPU
Amd Phenom 2 x6 1090T
Scheda Madre
Gigabyte 890GPA-UD3H
HDD
WD 1 Tb
RAM
Patriot G2 series DDR3 2x4Gb Pc3-12800 1600 MHz
GPU
Ati 6950 2 Gb Powercolor
Audio
/
Monitor
Samsung SyncMaster P2470HD
PSU
Corsair Gs800 800W
Case
Cooler Master Haf 922
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
A Total War 2 ci puoi giocare a qualita normale-bassa decentemente se sono solo queste le tue richieste è sufficente il pc che hai...
Qui di fianco ti linko dove in basso puoi vedere i frame e la giocabilità della tua scheda video.
NVIDIA GeForce GT 630M - NotebookCheck.net Tech
Per quanto riguarda gli altri pc per me il migliore è l'asus a56cb cmq a quel prezzo se leggi sulla guida ai "laptop per fasce di prezzo" ci sono altri notebook migliori....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!