DOMANDA Portatile da gaming a poco...

Pubblicità

LordAndrieL

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
47
ciao a tutti, questo agosto ho bisogno di un portatile per giocare, il problema è che devo spendere il meno possibile visto che cmq lo userei solo sto agosto e poi raramente altre volte, quindi da spenderci millemila euro non ne vale la pena, stavo cercando su subito qualche portatile e ho trovato 2 hp Pavilion, un 15-N219SL a 450 e un g6-2321el a 500, come prezzi mi sembrano alti, ho visto su vari siti shop che ci sono portatile con doppia scheda video sui 350/400 euro...

quindi mi servirebbe un consiglio su cosa acquistare, calcolate che io gioco prevalentemente a diablo3, poi installerei qualche altro gioco ma nulla di serio diciamo
con 300/400 euro me lo riesco a fare un pc da "gaming" provvisorio???

ciao a tutti, questo agosto ho bisogno di un portatile per giocare, il problema è che devo spendere il meno possibile visto che cmq lo userei solo sto agosto e poi raramente altre volte, quindi da spenderci millemila euro non ne vale la pena, stavo cercando su subito qualche portatile e ho trovato 2 hp Pavilion, un 15-N219SL a 450 e un g6-2321el a 500, come prezzi mi sembrano alti, ho visto su vari siti shop che ci sono portatile con doppia scheda video sui 350/400 euro...

quindi mi servirebbe un consiglio su cosa acquistare, calcolate che io gioco prevalentemente a diablo3, poi installerei qualche altro gioco ma nulla di serio diciamo
con 300/400 euro me lo riesco a fare un pc da "gaming" provvisorio???

Con quella cifra non puoi farti un PC da gaming come si deve, però magari ti accontenti di abbassare la risoluzione dei giochi , e invece di giocare con le impostazioni grafiche a "ultra" giochi a"medium" spendendo la cifra che mi hai indicato; un buon computer da gioco costa più di quello che avevi in mente , se vuoi un bel computer da gioco , minimo 600€ devi spenderli, ciò non toglie che puoi usare un comp anche da 400€ -300€ , diminuendo la risoluzione dei giochi , la texture etc. Dipende comevuoi giocare , se ti accontenti o voui il massimo assoluto. Per il gaming io consiglio un PC fisso , sono molto più potenti dei portatili, inoltre consiglio che il sistema operativo sia a 64 bit e no32 , in quanto quello da 32 può montare al massimo 4 GB di RAM e non potrai aumentarla ulteriormente

Allego esempio di un computer da gaming

emmh non sò se hai letto in firma che pc fisso ho, come ho già detto in descrizione mi serve solo per il mese di agosto e quindi ci devo spendere il meno possibile, anche giocando a dettagli minimi non mi interessa, l'importante è che partano i giochi e vadano sopra i 40/50 fps per giocare abbastanza fluido, il pc fisso da gaming ce l'ho già, non chiederei nella sezione dei portatili se no, come già detto mi serve solo per agosto che non stò a casa e altri giorni dell'anno, spendere 600 euro non ha senso se poi lo uso agosto e basta...

ok ho trovato il g500, ci sono altri pc simili? o pc migliori..

ho prenotato il g500 per 377 euro spedito, grazie gronag

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro