DOMANDA Portatile Da Gaming 17 Pollici Max 1000 Euro

Pubblicità

Mike 5544

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, come da titolo cerco un portatile da gaming sui 1000 euro, almeno 17 pollici
Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà 2 minuti di tempo e buona giornata :)

Edit: Vorrei giocare in full hd, a tutto, anche gli ultimi usciti senza troppi compromessi (ovviamente posso accontentarmi di impostazioni medio-alte ma non di impostazioni al minimo, per intenderci)

Chissà se tutto ciò sia possibile con il mio budget :/

P.S. Durata della batteria e portabilità non sono assolutamente importanti, anche perche lo userò sempre collegato alla corrente (a casa), inoltre preferirei portatili senza la licenza windows (riuso quella del pc fisso che ho lasciato a casa dei miei genitori)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, come da titolo cerco un portatile da gaming sotto i 1000 euro, almeno 17 pollici
Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà 2 minuti di tempo e buona giornata :)

Edit: Vorrei giocare in full hd, a tutto, anche gli ultimi usciti senza troppi compromessi (ovviamente posso accontentarmi di impostazioni medio-alte ma non di impostazioni al minimo, per intenderci)

Chissà se tutto ciò sia possibile con il mio budget :/

P.S. Durata della batteria e portabilità non sono assolutamente importanti, anche perche lo userò sempre collegato alla corrente (a casa), inoltre preferirei portatili senza la licenza windows (riuso quella del pc fisso che ho lasciato a casa dei miei genitori)
Se arrivi sui 1100 fai un bel salto di qualità

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Cavolo, in effetti è veramente un gioiellino, pure la 1050ti, io contavo solo sulla 1050 normale
L'unico dubbio riguarda il display, leggo di molte persone col problema di backlight bleed.. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro