DOMANDA Portatile da gaming 1500€~

Pubblicità

Rei.Venture

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ragazz*,
Io non mi sono mai approcciata al gaming portatile ma ultimamente mi ritrovo nella condizione di stare tanto fuori casa per lavoro/ecc. Avrei la possibilità di giocare fuori casa ma mai sul mio bel PC a casetta ☠️

Cercavo quindi un portatile da utilizzare per uso misto (quindi soliti film, browsing, ecc) più gaming vario. Avrei bisogno che 1 non fosse troppo ingombrante/grande e che quando usato non per il gaming (quindi browsing vario, film, ecc) avesse una durata della batteria decente. Il budget che ho è sui 1500€ circa. Thanks in anticipo a chi dovesse aiutarmi 🙏

Mi avevano suggerito un Lenovo Legion Slim5 Gen9 come portatile o in alternativa come tablet-pc il rog flow z13. Ma sono completamente persa 🙃

Da 14” (buoni) vai per legion slim, possibilmente con ryzen o zephyrus g14, vai direttamente sul sito ufficiale, così puoi anche scegliere le componenti

da 14" sembrano spariti sul sito lenovo, dalla spagna c'è questo in offerta a 1300€ (prezzaccio) con 4070, è il modello slim, quindi sarà più sottile, ma è sempre un 15"

da 14" sembrano spariti sul sito lenovo, dalla spagna c'è questo in offerta a 1300€ (prezzaccio) con 4070, è il modello slim, quindi sarà più sottile, ma è sempre un 15"

Non ci pagherei dogana sopra?
Poi honestly pensavo di prenderlo con l'opzione a rate di Amazon, per evitarmi la botta tutta insieme come feci per il fisso. Sai se è possibile su Amazon.es da utente residente in Italia?

Non ci pagherei dogana sopra?
paghi l'1% di IVA e la spedizione (10€), la dogana la paghi per paesi extra europei
Poi honestly pensavo di prenderlo con l'opzione a rate di Amazon, per evitarmi la botta tutta insieme come feci per il fisso. Sai se è possibile su Amazon.es da utente residente in Italia?
devi provare, a me da l'opzione, colonna di centro "Opciones de compra y complementos" e selezioni paga con cofidis, al massimo dovrai aspettare che arrivi in italia, sicuramente più alto

paghi l'1% di IVA e la spedizione (10€), la dogana la paghi per paesi extra europei

devi provare, a me da l'opzione, colonna di centro "Opciones de compra y complementos" e selezioni paga con cofidis, al massimo dovrai aspettare che arrivi in italia, sicuramente più alto
Thanks! Sennò qualcosa in alternativa a questo qui sempre su questa fascia di prezzo?

vai su questo, togli windows e risparmi 100€, la licenza ti costa 1€, devi solo installarlo da sola
questo sembra essere con 4070, credo con tastiera spagnola, non trovo molte info in rete, lo prendi dall'italia però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro