Portatile da comperare

Pubblicità
34 euro in più???

cmq da quello che avete scritto mi avete messo un dubbio...i centrin 2 sono solo i PXXXX, o pure i TXXXX?

grazie.

e tornando a bomba...mi viene molto difficile trovare una buona cnfigurazione in giro per i negozi...oltretutto dovrei considerare che le VGA anche se meno potenti, devono far "girare" un monitor anche più piccolo, e quindi meno sforzo...o dico cavolate?
nel senso che una fascia medio-alta (tipo una 3850, o una 8600) per un 15" sono una bomba di VGA, cosa che ovviamente non è vera da un 19" in su.
poi che ci siano differenze tra VGA mobility e non è ovvio, cmq...
ed infine, la classifica postatami, a che risoluzioni e qualità fa girare i giochi FEAR e l'altro?

non so quanto incida la grandezza del monitor, quello che incide è senza dubbio la risoluzione massima dello stesso.

si certo è quello che intendevo, anche perchè ho visto che ti "spacciano" sti 15" con risoluzione 1600 x 1050, manco fossero dei 22"....
se metto quelle risoluzioni un testo neanche lo leggo e mi tocca metter mano a tutte le grandezze icone scritte etc...e per cosa poi? per vedere come se stessi ad un normalissimo 1024x768?

è proprio qui quindi il punto, su una grandezza (in pixel) da 15" e che quindi non richiede (erchè inutile) una elevata risoluzione, una normale VGA di media fascia potrebbe dare ottimi risultati al pari di una fascia alta sche deve sfamare un 21" / 22"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro