DOMANDA Portatile Da Battaglia!!!

Pubblicità
E questa bestiola?!

cc4ee1b52bed73b7f674641300c320d7.jpg
nono, meglio il primo nettamente! 4GB di RAM da espandere, scheda video inferiore e procio inferiore

Conviene sempre di più la soluzione che ti ho suggerito, perché con lo stesso costo (930 euro) oltre all'SSD e alla 950M ti ritroveresti con 12 GB di RAM invece di 8.
Vero ma con un 7300hq al posto di un 6500u e senza metterci mano...perderei solo un po' sulla ram che in game credo nn si noti (?!?) Sbaglio?

Vero ma con un 7300hq al posto di un 6500u e senza metterci mano...perderei solo un po' sulla ram che in game credo nn si noti (?!?) Sbaglio?

Ripeto, è un 6700HQ. Il titolo eBay del notebook che ho linkato è sbagliato (vedi scheda tecnica scorrendo in basso). E poi non ci vuole niente a montare un banco RAM: funziona come i Lego, con l'unica differenza che occorre un cacciavite.

Comunque, in sintesi: personalmente, allo stesso prezzo, se dovessi scegliere fra dettagli alti ma con HDD e dettagli medi con SSD, sceglierei decisamente il secondo (per maggiore completezza).

A lui serve x giocare,non si tratta di dettagli ma di longevità, una scheda video inferiore dovendola usare in game la soffre più di un ssd.
Io personalmente trovo gli ssd una cosa secondaria di cui si fa benissimo a meno,ma sono gusti (oppure preferenze in base all'uso)
E per il suo uso direi che il primo pc in assoluto è quello migliore dei citati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro