Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, sto cercando un portatile per uso universitario e se capita per gaming leggero. Il mio budget non può superare i 700€ cosa potreste consigliarmi ? :)
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_121680.html
Questo è un buon compromesso diciamo. Buon processore quadcore, scheda video interessante per gioco leggero e 4gb ram. Magari futuro da portare a 8gb ram + ssd ed è a posto :sisi:
Io ci terrei che avesse un i7 quad core e magari mi piacerebbe sfruttare bene tutti e 700€ del budget :)
molto carino, ma lo si può prendere da quel sito ?
Certo ;)
Allora posso considerare questo sito come affidabile ?
Ragazzi mi inserisco nella discussione dato che anch'io stavo valutando l'acquisto di questo notebook (la versione con l'i5 da 550 euro).. Volevo chiedervi come si comporta la 950m in ambito gaming, nello specifico con giochi quali fifa e un domani eventualmente anche con qualche gioco un po piu pesante? Grazie.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Riesumo la discussione dato che in questi giorni procederò all'acquisto di questo notebook.. Vorrei però da subito potenziarlo con un ssd e 4gb di ram in più.. In questo senso quindi vi chiedo se potreste indicarmene di compatibili, e se in questo modo vado a invalidare la garanzia.. Grazie milleTutti quelli che hanno acquistato li in questo forum non hanno avuto problemi
Per fifa vai tranquillo, per i giochi più pesanti potresti avere qualche problema, certo lo schermo solo hd aiuta
Se ne parlava proprio ieri in un altra discussione, vai tranquillo per l'upgrade.Riesumo la discussione dato che in questi giorni procederò all'acquisto di questo notebook.. Vorrei però da subito potenziarlo con un ssd e 4gb di ram in più.. In questo senso quindi vi chiedo se potreste indicarmene di compatibili, e se in questo modo vado a invalidare la garanzia.. Grazie mille
Perfetto, grazie mille! Un'ultima domanda e poi ti lascio in pace xD.. l'ssd è sostitutivo dell'hdd? Suppongo non ci sia un altro slot in modo da farli coesistere, giusto?Se ne parlava proprio ieri in un altra discussione, vai tranquillo per l'upgrade.
Per la ram devi acquistare una ddr4 della stessa frequenza, e per l'ssd un semplice sata 3 della capacità che ti serve
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
puoi sostituire il lettore cd con l hard disk meccanicoPerfetto, grazie mille! Un'ultima domanda e poi ti lascio in pace xD.. l'ssd è sostitutivo dell'hdd? Suppongo non ci sia un altro slot in modo da farli coesistere, giusto?
Ah! In effetti potrei fare così, il lettore lo uso mooolto raramente.. Grazie!puoi sostituire il lettore cd con l hard disk meccanico