Portatile Da 400€

Pubblicità

Marjo92

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
Buongiorno, vorrei comprare un portatile alla mia ragazza e vorrei un consiglio. Il mio budget è di circa 400€. Lei lo usa principalmente per guardare film, video, e qualche programma non particolarmente pesante. Vorrei un pc reattivo (i5 sarebbe meglio, anche se dubito in questa fascia di prezzo), con buono schermo (tra i 14 e i 16 pollici), e una tastiera abbastanza comoda. Anche se sfora un pochino il budget va bene, considerando che tra poco c'è il black friday.

Qualche consiglio?

Grazie

Guarda 400€ un i5 è molto difficile... Magari ne trovi anche qualcuno ma per poi avere uno schermo che non è in FHD.

Se la tua ragazza comunque lo utilizza per film, video e anche altro è meglio anche un sistema i3, che penso andrà benissimo in FHD con un'ottima resa piuttosto che un i5, di cui sicuramente non userà mai le potenzialità ed uno schermo che rende molto.

In questo momento la migliore offerta su Amazon con un i5 è questa:

https://www.amazon.it/Acer-E5-573G-...&ie=UTF8&qid=1479457609&sr=1-24&keywords=1920

il prezzo è già scontato ma magari tra un settimana scende ancora di un 50€, altrimenti qualcosa con i3.

Buongiorno, vorrei comprare un portatile alla mia ragazza e vorrei un consiglio. Il mio budget è di circa 400€. Lei lo usa principalmente per guardare film, video, e qualche programma non particolarmente pesante. Vorrei un pc reattivo (i5 sarebbe meglio, anche se dubito in questa fascia di prezzo), con buono schermo (tra i 14 e i 16 pollici), e una tastiera abbastanza comoda. Anche se sfora un pochino il budget va bene, considerando che tra poco c'è il black friday.

Qualche consiglio?

Grazie
L'i5 lo trovi tranquillamente, anche un recentissimo i5-7200u, però come già detto se vuoi un full hd forse non ce la fai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro