portatile da 1500euro?

• Autore discussione Autore discussione si_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi fosse interessato ieri sera ho visto da euron...s un acer serie QX 18" con quadcore, 9700gt, 4 giga , hdd da 500x2, BR, pannello da 1920x1080p, batteria 9 celle e solite altre cose come bt e impronte e tastierino e console per audio e sub....a 1400 euro, sigla .Aspire 8930G-904G100BWN.

Edito: ho visto che sul sito italiano dell'acer non c'è, mi sa che è di importazione...può essere?

Per chi fosse interessato ieri sera ho visto da euron...s un acer serie QX 18" con quadcore, 9700gt, 4 giga , hdd da 500x2, BR, pannello da 1920x1080p, batteria 9 celle e solite altre cose come bt e impronte e tastierino e console per audio e sub....a 1400 euro, sigla .Aspire 8930G-904G100BWN.

Edito: ho visto che sul sito italiano dell'acer non c'è, mi sa che è di importazione...può essere?
troppo grande 18" e come disegn nn mi piacciono molto gli acer..xò x il resto ok!

kais ecco perche io alla fine compro il dell studio xps 13 " perche è un "portatile" nel vero senso della parola....ed ecco perche ci ho messo le massime prestazioni... per farci di tutto.. ad eccezione della scheda video che lascia un po a desiderare... :) 9500m

kais ecco perche io alla fine compro il dell studio xps 13 " perche è un "portatile" nel vero senso della parola....ed ecco perche ci ho messo le massime prestazioni... per farci di tutto.. ad eccezione della scheda video che lascia un po a desiderare... :) 9500m

Cosa c'entra scusa? ognuno compra in base alle esigenze che ha....il discorso che fai è differente da quello che un altro fa.
Oltretutto ti ho gia spiegato varie cose....cmq se sei convinto di qualcosa difficilmente cambierai idea, e a me francamente manco interessa fartela cambiare :)
contento tu....

P.S:un vero portatile è quello che ha tante connessioni, tanta autonomia, ottimo schermo per lavorare (quindi non lucido o con lum molto alta) e compattezza nelle dimensioni a scapito della potenza della cpu o gpu che ti fa solo consumare e che non ti serve poi molto (esempio, un 2.0 ghz è meglio di un 2,6 se non lavori con applicativi pesanti)....per me un vero portatile oltre l'apple è il nuovo timeline della acer, che con 700-800 euro ha davvero tutto tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro