Portatile da 13 pollici o MacBook Pro per office ed editing (budget 1200 euro circa)

Pubblicità
Secondo me no. Ma se ti serve per lavoro avere assistenza immediata è molto importante, se lo usi per scopi personali vedi tu

Scusa ma gli 8gb di ram sono sufficienti secondo te per il futuro? Il fatto che siano saldate non mi permetterà di espanderle?
Se hai già un altro notebook da gaming secondo me 8 andranno bene per un bel po. Comunque si, essendo saldate non puoi espanderle

Se hai già un altro notebook da gaming secondo me 8 andranno bene per un bel po. Comunque si, essendo saldate non puoi espanderle

Sisi ho un assemblato fisso da gaming (in descrizione), per l'utilizzo casa ufficio penso che 8 gb bastino ancora per un po' sì.

ho un laptop con 8 gb di ram e non ho mai avuto problemi, anche quando gioco. In realta' i 16 gb di ram sono solo una comodita' che viene raccomandata. Ho sentito voci che dicono che 16gb di ram dovrebbero darti un po' di velocita' in certe tasks, ma tanto con un ultrabook non arriverai mai a dover usare 8 e passa gb di ram.

Buongiorno, ho acquistato l'xps13! Chiaramente ci vorrá ancora un po' affinché arrivi. Ho un'ultima perplessitá: ho paura di aver fatto una cavolata acquistando il modello FHD e non il QHD! Vorrei capire, non avendo la possibilitá di vederlo al momento, se la differenza in qualitá dell'immagine é notevole in uno schermo da 13 pollici! Non vorrei pentirmi per 100€ in piú!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dalla mia esperienza in un 13 c’è veramente poca differenza e con il fhd guadagni in autonomia :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Con la versione full HD guadagni almeno un paio d'ore di autonomia, secondo me hai fatto la scelta migliore.
Con il resto dei soldi ti ci compri altro

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Anche secondo me, e già il fhd è uno schermo fantastico. Certo, il qhd è migliore...
Arrivato l' XPS13 ma purtroppo ho giá attivato la procedura di restituzione! Il pc si riavvia ogni mezz'ora senza apparente spiegazione! Ho provato a fare un'installazione pulita di windows, aggiornato BIOS e tuttivi driver e anche il tecnico DELL ha provato ma niente! Ho optato per la restituzione con rimborso!

Arrivato l' XPS13 ma purtroppo ho giá attivato la procedura di restituzione! Il pc si riavvia ogni mezz'ora senza apparente spiegazione! Ho provato a fare un'installazione pulita di windows, aggiornato BIOS e tuttivi driver e anche il tecnico DELL ha provato ma niente! Ho optato per la restituzione con rimborso!

Ciao mi dispiace per l'inconveniente..:oogle: ma ne approfitto per chiederti, visto che anch'io sono indeciso tra lo schermo FHD e QHD, come hai trovato il tuo fhd a livello di definizione immagine.

Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro