frin92
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 49
Buongiorno, dopo aver pensionato (venduto) il mio macbook pro 15" mid 2012 15" (i7, 8GB ram, intel hd4000) devo scegliere un nuovo notebook. Sono veramente indeciso. Col Mac mi sono trovato da Dio, mai un problema sistema fluido ma il 15" era troppo grande, necessito di un 13,3 o massimo un 14. Utilizzo tanto office e qualche programmino di editing leggero. Possiedo un fisso da gaming con windows 10 che va veramente bene quindi anche windows non mi dispiace come sistema operativo.
Ero indeciso tra questi due principalmente se però mi indicate qualche altro modello sono aperto ad ogni valutazione. Le cose importanti
- Estremamente fluido non sopporto i freeze i blocchi ecc...
- Manovrabile quindi leggero e non eccessivamente grande
- Il mio macbook era abbastanza performante quindi gradirei avere un salto di qualità senza dissanguarmi per questo mi chiedo se il macbook 13" a livello hardware valga la pena (?).
- Che non sia esteticamente un pugno nell'occhio, e su questo mac vince ahahah
Ringrazio chi mi sarà d'aiuto
Ero indeciso tra questi due principalmente se però mi indicate qualche altro modello sono aperto ad ogni valutazione. Le cose importanti
- Estremamente fluido non sopporto i freeze i blocchi ecc...
- Manovrabile quindi leggero e non eccessivamente grande
- Il mio macbook era abbastanza performante quindi gradirei avere un salto di qualità senza dissanguarmi per questo mi chiedo se il macbook 13" a livello hardware valga la pena (?).
- Che non sia esteticamente un pugno nell'occhio, e su questo mac vince ahahah
Ringrazio chi mi sarà d'aiuto