Portatile da 1000€/1200€

paoloSartori

Nuovo Utente
4
0
Cerco un portatile per lavoro(programmazione Java) e anche per giocare.Il budget è di 1000 €/1200€ circa, posso spendere qualcosa in più se necessari, meno sarebbe meglio.Possibilmente con una batteria con durata decente.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,577
12,322
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,968
12,210
Cerco un portatile per lavoro(programmazione Java) e anche per giocare.Il budget è di 1000 €/1200€ circa, posso spendere qualcosa in più se necessari, meno sarebbe meglio.Possibilmente con una batteria con durata decente.
giocare a che livello?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,968
12,210
Riusciresti però a spiegare, ad un semi-profano come me, che differenza ci sia con questo? https://amzn.eu/d/99VvE59
il creator è la fascia professionale di MSI, è in alluminio e lo schermo è tarato di fabbrica per lavori come color correction o simili, dove serve un alta gamma cromatica, oltre ad avere una dissipazione migliore rispetto ai classici notebook da gaming di fascia media

il victus è la fascia medio/bassa di HP, materiale plastico, dissipazione stock, in base al modello può variare la qualità dello schermo
 

paoloSartori

Nuovo Utente
4
0
il creator è la fascia professionale di MSI, è in alluminio e lo schermo è tarato di fabbrica per lavori come color correction o simili, dove serve un alta gamma cromatica, oltre ad avere una dissipazione migliore rispetto ai classici notebook da gaming di fascia media

il victus è la fascia medio/bassa di HP, materiale plastico, dissipazione stock, in base al modello può variare la qualità dello schermo
se prendo questo creator e mi arriva difettoso(non so bene come funzioni warehouse), me lo sostituiscono con uno nuovo?
Oppure mi ridanno i soldi e basta?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,968
12,210
se prendo questo creator e mi arriva difettoso(non so bene come funzioni warehouse), me lo sostituiscono con uno nuovo?
Oppure mi ridanno i soldi e basta?
stessa garanzia del nuovo, ti ridanno i soldi se difettoso o non ti soddisfa entro i 30 giorni e hai 24 mesi di garanzia totale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili