Portatile da 1000€/1200€

Pubblicità

paoloSartori

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Cerco un portatile per lavoro(programmazione Java) e anche per giocare.Il budget è di 1000 €/1200€ circa, posso spendere qualcosa in più se necessari, meno sarebbe meglio.Possibilmente con una batteria con durata decente.

c'è questo MSI creator dal warehouse a 900€, la qualità è alta, scendi però ad una 3050
Ciao, ho visto che hai consigliato questo MSI in diverse situazioni e dandoci un occhio mi interessa molto.
Riusciresti però a spiegare, ad un semi-profano come me, che differenza ci sia con questo? https://amzn.eu/d/99VvE59

A me le specifiche paiono molto simili ma, ripeto, è probabilmente ignoranza mia.

Riusciresti però a spiegare, ad un semi-profano come me, che differenza ci sia con questo? https://amzn.eu/d/99VvE59
il creator è la fascia professionale di MSI, è in alluminio e lo schermo è tarato di fabbrica per lavori come color correction o simili, dove serve un alta gamma cromatica, oltre ad avere una dissipazione migliore rispetto ai classici notebook da gaming di fascia media

il victus è la fascia medio/bassa di HP, materiale plastico, dissipazione stock, in base al modello può variare la qualità dello schermo

il creator è la fascia professionale di MSI, è in alluminio e lo schermo è tarato di fabbrica per lavori come color correction o simili, dove serve un alta gamma cromatica, oltre ad avere una dissipazione migliore rispetto ai classici notebook da gaming di fascia media

il victus è la fascia medio/bassa di HP, materiale plastico, dissipazione stock, in base al modello può variare la qualità dello schermo
se prendo questo creator e mi arriva difettoso(non so bene come funzioni warehouse), me lo sostituiscono con uno nuovo?
Oppure mi ridanno i soldi e basta?

se prendo questo creator e mi arriva difettoso(non so bene come funzioni warehouse), me lo sostituiscono con uno nuovo?
Oppure mi ridanno i soldi e basta?
stessa garanzia del nuovo, ti ridanno i soldi se difettoso o non ti soddisfa entro i 30 giorni e hai 24 mesi di garanzia totale

Pubblicità
Pubblicità