portatile con seriale e parallela

Pubblicità

manuxx

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, sono intenzionato all'aquisto di un notebook nuovo con porta seriale e parallela, sapete se esiste qualche casa che gli fabbrica ancora?
 
Non vedo una seriale o una parallela da anni nei notebook che arrivano al nostro lab. Per avere una seriale o una parallela su un notebook nuovo dovrai usare un adattatore.
 
il problema è che alcuni adattatori specelmente di tipo parallela anche con pcmcia non funzionano su tutti i dispositivi, invece la seriale si riesce a gestirla meglio, eppure in giro ci devessere qualcosa
 
Boh io negli ultimi 20 portatili non ho trovato di serie seriale o parallela, quindi devi per forza usare adattatori o dockin station con quelle porte. Come mai ti serve a tutti i costi?
 
per una questione di comodità, è + semplice collegare i cavi al portatile che al fisso, continuo a ripetere che gli adattatori non fungono per tutto, gli ho già testati, altrimenti non sarei qui a chiedere e cercare
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top