Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo i sony vaio serie P, mooolto belli ma anche molto piccoli (8 pollici). Alcune versioni avevano il modulo 3g integrato Sony Vaio P series - Wikipedia, the free encyclopediaSalve a tutti vorrei sapere se esistersse un portatile dallle dimensioni ridotte tipo i vecchi UMPC ma che abbia la scheda telefonica anche per chiamar. Grazie a tutti!
magari qualcosa di piu recenteRicordo i sony vaio serie P, mooolto belli ma anche molto piccoli (8 pollici). Alcune versioni avevano il modulo 3g integrato Sony Vaio P series - Wikipedia, the free encyclopedia
quel coso aveva il Soc più fallimentare di sempre, maledetto intel menlow:muro:Ricordo i sony vaio serie P, mooolto belli ma anche molto piccoli (8 pollici).
eeh lo so, così su 2 piedi mie' venuto subito in mente quello perché ricordo che piaceva un botto (esteticamente perlomeno) Prova a cercare se tra i Samsung ativ smartpc ne esistono col 3gLa scheda telefonica serve per il 3g non per chiamare.. Io vorrei un midello che possa anche chiamare
- - - Updated - - -
magari qualcosa di piu recente
si ma hanno solo il 3g non possono chiamareeeh lo so, così su 2 piedi mie' venuto subito in mente quello perché ricordo che piaceva un botto (esteticamente perlomeno) Prova a cercare se tra i Samsung ativ smartpc ne esistono col 3g