Portatile con 4GB di ram, masterizzatore dvd, schermo 15 pollici a meno di 200 euro

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Mi aiutate a trovare un portatile con 4GB di ram, masterizzatore dvd, schermo 15 pollici a meno di 200 euro e possibilmente di marca affidabile? Mi interessa spendere poco niente, che sia compatibile con windows 8, venduto senza sistema operativo microsoft e bello robusto perché mi deve durare parecchio. Non sono ovviamente richieste prestazioni di nessun tipo.

Per ora io ho trovato solo un hp a 292 euro con un B830 ma vorrei ancora risparmiare...

:(

ho un amico che vende un notebook usato a 150€ ma è di 4 anni fa... a 200 sul nuovo a meno che non ci sia qualcosa di strano non c'è nulla

secondo me bisogna aspettare ancora qualche mese... i prezzi devono scendere...
pretendi troppo
con 260-280 prendi già un pentium dual core sandy bridge con 2gb di ram, non si può chiedere di più e con altri 20€ hai 6gb ram
meno di 300€ per una cpu sandy bridge è un buon prezzo, altro che pentium dual core a 449-499 come spesso mi capita di vedere, quelli sono furti esagerati, ma a poco meno di 300 è un ottimo prezzo

è ancora troppo caro 260... i più economici devono costare 200... diversamente io non posso comprare...
posso capire che non puoi spendere + di 200, anche se si parla di solo 60€ ma giustamente sai tè cosa fare
il fatto è che non credo sia possibile che un notebook con cpu intel, masterizzatore e da 15,6" costi 200€, solo i netbook + economici costavano 200€ nel periodo in cui i netbook erano svenduti per svuotare i magazzini
quindi non si può pretendere che costino 200€ un vero notebook nuovo, andare sul usato non conviene, si comprano o patacche, o roba vecchia
quindi o metti da parte 60€ per raggiungere i 260 (scelta ihmo consigliata) o aspetterai a lungo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro