portatile che vorrei acquistare...mi serve un consiglio

Pubblicità
chirimento su frecciata

pc-omane ha detto:
Salve a tutti gente! :)
Allora Gunjack, la domanda principale è:
Che utilizzo ne farò del portatile? :toccato:
Se è un utilizzo comune tipo: word,excel,lettura DVD,divx,powerpoint ecc.
allora l'Acer che hai individuato si presta benissimo al target di utilizzo. :ylol:
Se hai intenzione di utilizzare programmi di grafica, ritoccare profondamente filmati, convertire video vob in avi, titolare filmati , importare filmati o roba affine posso con certezza dirti che devi cambiare del tutto orientamento e purtroppo anche il tetto massimo di spesa che ti eri preposto! :mad: !
Gli Acer non sono poi così male, certamente gli abituali frequantatori di Tom's Hardware non rispecchiano gli utilizzatori medi di Pc, ma gente altamente specializzata ed estramamente "esigente", può capitare che nel dare un consiglio si sbilancino un po' troppo , spendendo poche righe per la risposta alle domande poste e pagine intere per sfoggiare i propri pc. :nunu:

il tuo e' un ottimo consiglio fino a ""spendendo poche righe per la risposta alle domande poste e pagine intere per sfoggiare i propri pc.""
non ho sfoggiato il mio pc ma bensi' volevo mostrare a gunjack fino a dove si puo' arrivare con un portatile assemblato mostrando infine un link che potesse soddisfarlo.come puo' vedere il messaggio e' stato modificato poiche' ho fatto involontariamente spam....
.....PEACE'N LOVE
 
Non volevo essere polemico :bowdown:
credemi sulla parola!
Ho un Pc AMD x2 4400+ scheda ASUS premium, HD wester digital 10000gr
2schede video pci express in parallelo, memorie corsair 2x1Gb, case thermaltake tsunami dream, alimentatore 550W e altro ancora, ho investito quasi 3000€, e non contento di ciò sto cominciando a pensare di rendere estremo il mio Olidata notebook già di per se assai competitivo, come vedi
ti capisco alla perfezione :ghignopin
Siamo un pò tutti vittime della stessa pandemia contagiosa ......
I computer!!!!!!!!!! :love:
 
:blink: :eek: SPAVENTO!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :oogle: :eek: :oogle: :eek: :oogle:
Il tuo Pc è propio una bella bestia,complimenti per la configurazione:luxhello:
....ma dimmi una cosa, come ti trovi con il tuo plextor serial ATA?
Percepisci di fatto il buffer da 8Mb di memoria?
Io "macino" ancora DVD con il mio Pioneer DVR110...:old:
la mia mania mi ha portato a contare i DVD masterizzati dal momento dell'acquisto:muro: , per adesso 230/18, 18 sta per quelli bruciati :cry: , utilizzando sempre lo stesso supporto : Verbatin DVD+r 8x pearl white o advanzed.
Fammi sapere?
saluti ! :biglaugh:
 
pc-omane ha detto:
Amico il ragazzo non vuole investire un capitale, bensì da 900 a 1300€, fa un po' tu....
Per quella cifra trovi di sicuro dei laptop con vga migliori. :chupachup
 
:)
pc-omane ha detto:
:blink: :eek: SPAVENTO!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :oogle: :eek: :oogle: :eek: :oogle:
Il tuo Pc è propio una bella bestia,complimenti per la configurazione:luxhello:
....ma dimmi una cosa, come ti trovi con il tuo plextor serial ATA?
Percepisci di fatto il buffer da 8Mb di memoria?
Io "macino" ancora DVD con il mio Pioneer DVR110...:old:
la mia mania mi ha portato a contare i DVD masterizzati dal momento dell'acquisto:muro: , per adesso 230/18, 18 sta per quelli bruciati :cry: , utilizzando sempre lo stesso supporto : Verbatin DVD+r 8x pearl white o advanzed.
Fammi sapere?
saluti ! :biglaugh:

l'ho assemblato da poco e sto ancora in fase di tuning,ma non masterizzo quasi mai perche 'mi attizza piu' giocarci alla grande e mi sembrava il piu',se non l'unico, lettore piu' performante.col vecchio pc stavo sempre a smanettare parametri per aumentare frequenze e roba varia ed il tempo per godermelo lo bruciavo cosi',allora ho scelto,dopo aver dilapidato il mio conto,questa configurazione per andare sul sicuro.prima al mininmo rallentamento di half life uscivo dal gioco e smanettavo, smanettavo,smanettavo,
:toccato: CHE PARANOIE:toccato:
 
A dire il vero io per giocare mi schiaffo davanti all' Xbox fin quando la retina non mi va in schermata blu uso crash!!!:grrr:
Un mio amico però vero psicopatico di Pc-game mi ha letteralmente
pietrificato:shutup: facendomi utilizzare il suo pc su base
ASUS 2XEON , non saprei dirti altro sulla matherboard, con due intel Xeon da 3.2ghz. Credimi spendendo poco più della mia configurazione :ueue:
costui ha un pc senza termini di paragone con gli altri:D :biglaugh: :D :biglaugh:
Apre applicazioni pesanti su autocad come se aprisse documenti di blocco note,
accede al pannello di norton system works come se aprisse una foto jpeg:eek:
Be credo proprio che dovrò in fururo rivalutare seriamente se adottare o meno la filosofia 2CPU meglio che one!:figo:
 
:toccato: lascia perdere questa e' l'ultima spesa che faccio,e come trovarsi a guidare una ferrari a 50 all'ora,un buon pc si puo' assemblare con 1000euro,se dai retta a riviste del settore e roba varia ti ritrovi sul lastrico entro breve.
appoggio la cara vecchia xbox,PLUG N PLAY.

:nunu: :nunu: ci conviene continuare a parlarne nella rubrica adatta pero',stiamo rubando spazio a gunjack.:nunu: :nunu:
 
no problem per me, non so pero se a i moderatori dia fastidion :D cmq molto probabilmente opto per un fisso a 800 un pochino ma ho grossa necessita :D cmq grazie a tutti per le risposte e i consigli
 
Salve ragazzi ,sono indeciso sull'acquisto di un portatile Acer Aspire 1693WLMI_CD
mi è stata segnalata un offerta di computer discount per questo notebook.
Volevo avere dei vostri commenti in merito .E possibile farsi installare win xp professional?Il dubbio è sull'autonomia delle batterie ; io lo vorrei almeno con un paio di ore di autonomia.Cosa ne pensate di quelli con i monitor da 17 pollici?non è che sono scomodi ed ingombranti nel trasporto?
Eccovi il link all'offerta: link (http://www.computerdiscount.it/commo...romo_07_11.asp)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top