bluprofondo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
chirimento su frecciata
il tuo e' un ottimo consiglio fino a ""spendendo poche righe per la risposta alle domande poste e pagine intere per sfoggiare i propri pc.""
non ho sfoggiato il mio pc ma bensi' volevo mostrare a gunjack fino a dove si puo' arrivare con un portatile assemblato mostrando infine un link che potesse soddisfarlo.come puo' vedere il messaggio e' stato modificato poiche' ho fatto involontariamente spam....
.....PEACE'N LOVE
pc-omane ha detto:Salve a tutti gente! :)
Allora Gunjack, la domanda principale è:
Che utilizzo ne farò del portatile? :toccato:
Se è un utilizzo comune tipo: word,excel,lettura DVD,divx,powerpoint ecc.
allora l'Acer che hai individuato si presta benissimo al target di utilizzo. :ylol:
Se hai intenzione di utilizzare programmi di grafica, ritoccare profondamente filmati, convertire video vob in avi, titolare filmati , importare filmati o roba affine posso con certezza dirti che devi cambiare del tutto orientamento e purtroppo anche il tetto massimo di spesa che ti eri preposto! :mad: !
Gli Acer non sono poi così male, certamente gli abituali frequantatori di Tom's Hardware non rispecchiano gli utilizzatori medi di Pc, ma gente altamente specializzata ed estramamente "esigente", può capitare che nel dare un consiglio si sbilancino un po' troppo , spendendo poche righe per la risposta alle domande poste e pagine intere per sfoggiare i propri pc. :nunu:
il tuo e' un ottimo consiglio fino a ""spendendo poche righe per la risposta alle domande poste e pagine intere per sfoggiare i propri pc.""
non ho sfoggiato il mio pc ma bensi' volevo mostrare a gunjack fino a dove si puo' arrivare con un portatile assemblato mostrando infine un link che potesse soddisfarlo.come puo' vedere il messaggio e' stato modificato poiche' ho fatto involontariamente spam....
.....PEACE'N LOVE