Portatile che si spegne in continuazione

Pubblicità
No, non ho installato io Windows 11. E' già installato, ho anche aggiornato tutte le utility di HP.
Ho persino aggiornato tutte le utility di Microsoft Store che non uso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho diritto allo stesso portatile oppure posso restituire e comprarne un altro modello da un altro store?
Posso richiedere un nuovo prodotto prima di spedire il vecchio?

Aspetta. Quindi windows 11 l'hai installato tu?
Dopo aver installato Windows 11, HP consiglia di aggiornare driver, applicazioni e software.
Vai a questa pagina e fai la rilevazione automatica degli aggiornamenti:
ho aggiornato tutti i driver ma non ho risolto nulla, grazie comunque per l'aiuto

ho aggiornato tutti i driver ma non ho risolto nulla, grazie comunque per l'aiuto
quel computer non ha una dissipazione termica notevole, quindi non e' adatto a giocare o a tenerlo su superfici morbide come il letto i cuscini, tienlo sollevato dal piano con due legnetti o matite in modo da far entrare aria da sotto
Pavilion_14_2.jpg

confermami se e' fatto cosi'

si ma lo tengo sul tavolo e comunque non deve comportarsi in questo modo
uso AutoCAD e SketchUp Pro 2021 tutto il giorno

no, che non deve , per quello potrebbe avere qualche problema.

magari è stata solo applicata male la pasta termica di fabbrica, ma basta per il patatrac.

io lo manderei o in assistenza oppure se ancora in tempo effettuerei la sostituzione (se l'hai preso su amazon). ha un i7 da basso consumo, non da potenza bruta, non dovrebbe raggiungere subito i 100 gradi.

entro i 30 giorni si può restituire e cambiare mentre dopo i 30 giorni ho diritto ad un altro portatile uguale funzionante, giusto?
ho comperato in un negozio, non Amazon

Quindi, dato che sono passati i 15 giorni ho diritto a restituire ed essere rimborsato al 100%?

Quindi, dato che sono passati i 15 giorni ho diritto a restituire ed essere rimborsato al 100%?
No, hai diritto alla garanzia, cioè a mandare il prodotto in assistenza e farlo riparare senza dover pagare visto che non sembra un danno accidentale (non coperti dalla garanzia a meno di non aver stipulato determinati contratti)

Il negozio ha ritirato il prodotto e mi ha restituito la somma. ?
Esiste ancora gente seria e che lavora bene a questo mondo. ?

Il negozio ha ritirato il prodotto e mi ha restituito la somma. ?
Esiste ancora gente seria e che lavora bene a questo mondo. ?
Bene. Mi fa piacere che tu abbia risolto nel modo più semplice. Ne potrai comprare un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro