portatile, che confusione

Pubblicità
Vorrei installare subito anche il buon vecchio xp professional altrimenti nn mi va quasi nulla...mi aiutate?come posso scegliere il so all'accensione del nb?

Ci sono decine di guide su come installare Vista + Xp (o il contrario prima Xp poi Vista). Imho, il modo più semplice e veloce è installare xp (con Vista già installato) su una seconda partizione e poi utilizzare un programma di gestione del boot EasyBCD.
Cerca su google guide in merito.
 
l'attesa di un portatile nuovo è sempre bella :asd::asd:

Come hai ragione :asd:
Nell'attesa sto racimolando tutto il software necessario che vi installerò (antivirus, utility e roba del genere), ho deciso di lasciarci Vista, in futuro forse farò un Dual Boot se dovesse darmi problemi.
Stavo giusto cercando gli ultimi driver per la 8600M GT, naturalmente quelli rilasciati da Dell sono assai vecchi così mi sono fatto un giro su laptopvideo2go.com
Il problema è che non so proprio quale siano i migliori, sapreste darmi qualche consiglio? Stavo pensando di scaricare gli ultimissimi presenti nel post "v174.12 VISTA 32bit | NVIDIA", sono una buona scelta?
 
Grazie raga x i dual boot provvederò...intanti sono alle prese anchio con agg driver ma nn ne trovo!anche su lap non c'è nulla per la 8400m gs.che ver di forceware mi consigliate x vista32?
 
ho appena provato installare i 167.45 come indicato nei vari forum di laptopvideo2go.com ma mi dice che i driver non sono compatibili con l'hardware installato. Al momento il 5720g ha i forceware 156.16....non esistono driver aggiornati per la mia 8400m gs per vista Home Premium 32bit ????
 
ho appena provato installare i 167.45 come indicato nei vari forum di laptopvideo2go.com ma mi dice che i driver non sono compatibili con l'hardware installato. Al momento il 5720g ha i forceware 156.16....non esistono driver aggiornati per la mia 8400m gs per vista Home Premium 32bit ????

Ma il file inf l'hai utilizzato?
Devi scaricare il driver e scompattarlo tipo file zip, poi scarichi anche il file inf che sta accanto al driver e lo copi nella cartella scompattata del driver, sovrascrivendo quello già presente poi fari partire il setup?
Se non funziona prova un'altra versione e poi perché proprio questa versione e non l'ultima in base a cosa te l'hanno consigliata?
 
in base al fatto che ogni ver riporta il suo utilizzo..tipo 173.xx x desktop aggiunto mod sli ecc...ho optato per i 164 perchè mi parevano gli ultimi che supportavano il mobile ma sicuramente mi sbaglio. Altre idee? Quali sono gli ultimi compatibli con la mia sk???
 
Mediaworld lo lascerei perdere a parte qualche offerta che fanno ogni tanto i prezzi non mi sembrano molto convenienti.

Asus pro57ns a 1299€ nn ti sembra una buona offerta??????

Il "trucchetto" dell'XP di cui parlate sopra nn mi annulla la garanzia??..qualcuno mi ha detto che se gli cambio il sistema operativo mi fotto la garanzia..è vero??
 
Asus pro57ns a 1299€ nn ti sembra una buona offerta??????
Ho detto che ogni tanto fanno qualche buona offerta questa è sicuramente una buona offerta e ci mancherebbe è un modello in esclusiva per loro e qualche altra catena.

Il "trucchetto" dell'XP di cui parlate sopra nn mi annulla la garanzia??..qualcuno mi ha detto che se gli cambio il sistema operativo mi fotto la garanzia..è vero??
Di preciso non si sà. Io propendo per il no, ma è una mia opinione.
 
Ragazzi è arrivato oggi alle 14, davvero bello! :D
Ho controllato ed è tutto perfetto, ho configurato al volo la rete, levato il software spazzatura non necessario a adesso mi sto cimentando nell'istallazione del software che voglio aggiungere.
Ho notato che sul sito della dell hanno appena aggiornato la rev del BIOS, l'ho scaricato ma non so come procedere, devo fare qualcosa di speciale o basta eseguire l'eseguibile scaricato? "1500_A05.exe"
 
Ragazzi è arrivato oggi alle 14, davvero bello! :D
Ho controllato ed è tutto perfetto, ho configurato al volo la rete, levato il software spazzatura non necessario a adesso mi sto cimentando nell'istallazione del software che voglio aggiungere.
Ho notato che sul sito della dell hanno appena aggiornato la rev del BIOS, l'ho scaricato ma non so come procedere, devo fare qualcosa di speciale o basta eseguire l'eseguibile scaricato? "1500_A05.exe"

Vuoi subito farti del male? :asd:
Aggiornare il bios non è un obbligo anzi è come una medicina andrebbe presa se ce n'è bisogno.
Cmq se non ci sono istruzioni particolari sul sito Dell dovrebbe bastare lanciare l'eseguibile. L'unica avvertenza fallo con alimentatore attaccato alla corrente e batteria inserita.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top