Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei installare subito anche il buon vecchio xp professional altrimenti nn mi va quasi nulla...mi aiutate?come posso scegliere il so all'accensione del nb?
l'attesa di un portatile nuovo è sempre bella :asd::asd:
ho appena provato installare i 167.45 come indicato nei vari forum di laptopvideo2go.com ma mi dice che i driver non sono compatibili con l'hardware installato. Al momento il 5720g ha i forceware 156.16....non esistono driver aggiornati per la mia 8400m gs per vista Home Premium 32bit ????
anche io sarei interessato a questo portatile, come posso fare x averlo a quel prezzo?
Mediaworld lo lascerei perdere a parte qualche offerta che fanno ogni tanto i prezzi non mi sembrano molto convenienti.
Ho detto che ogni tanto fanno qualche buona offerta questa è sicuramente una buona offerta e ci mancherebbe è un modello in esclusiva per loro e qualche altra catena.Asus pro57ns a 1299€ nn ti sembra una buona offerta??????
Di preciso non si sà. Io propendo per il no, ma è una mia opinione.Il "trucchetto" dell'XP di cui parlate sopra nn mi annulla la garanzia??..qualcuno mi ha detto che se gli cambio il sistema operativo mi fotto la garanzia..è vero??
Ragazzi è arrivato oggi alle 14, davvero bello! :D
Ho controllato ed è tutto perfetto, ho configurato al volo la rete, levato il software spazzatura non necessario a adesso mi sto cimentando nell'istallazione del software che voglio aggiungere.
Ho notato che sul sito della dell hanno appena aggiornato la rev del BIOS, l'ho scaricato ma non so come procedere, devo fare qualcosa di speciale o basta eseguire l'eseguibile scaricato? "1500_A05.exe"