Portatile Autocad

Pubblicità
Sono quelli che non finiscono con u, quelli che finiscono con qm sono quad core, quelli che finiscono con m sono duel core :)

va bene scusate l' intrusione però ho voluto dire la mia :sisi: perchè anch'io ho un portatile che uso per lavori più leggeri

AutoCAD non mi pare richieda grosse potenze, non ha bisogno di una scheda video o di un processore particolarmente prestante.
Di RAM un po' ne serve, quello sì.
Io posso aprire l'hotel nei templates con AutoCAD 2012 su un portatile del 2008 con una Intel X3100 (chipset GMA965) e ci riesce, male ma ci riesce, quindi figurati con una moderna integrata Intel.

Io direi 8 giga di RAM, processore almeno i5 non U e scheda video anche integrata Intel, magari non la 4000 ma almeno la 4400 (non vorrei sbagliarmi ma credo sia l'intermedia).

magari non la 4000 ma almeno la 4400 (non vorrei sbagliarmi ma credo sia l'intermedia).
a dire il vero l' hd4000 và di più del hd4400
l' hd4400 è destinata solo alle cpu haswhell da 13-15w

perchè fondamentalmente il mio problema è trovare un PC leggero e potente. Quelli che mi avete consigliato sopra pesano un pò troppo, 2,6 Kg devo portarmelo in giro col carrello :)

2,6 Kg devo portarmelo in giro col carrello
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
su su, quante storie:rolleyes:
cosa saranno mai 2,6kg?
lo sai che i soldati mediamente ne portano 30?:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro