PROBLEMA Portatile Asus A7Sv con driver per win 7

Pubblicità

Antoninoc94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi creo questo post perché ho alcuni problemi per trovare dei drivers per il mio portatile Asus A7Sv con il sistema windows 7 .
Quando ho acquistato il portatile aveva su Windows Vista ma ho deciso subito di formattare e installare la prima volta Windows XP e con qualche problema in meno ero riuscito a trovare i driver principali ma ora che ho windows 7 gli unici che ho trovato sono quelli della Scheda video , so anche che windows 7 ha già dei drivers pre installati ma purtroppo non li ha tutti e uno di questi è quello dell'audio che non so come mai mi divide in 2 le casse inserisco le immagini per esser più chiaro.

Problema drivers 3.webpProblema drivers 2.webpProblema drivers 1.webp

Le prime due foto descrivono quello da me detto prima mi rileva 2 modalità di Altoparlanti con il primo sento le casse superiori del PC e posso utilizzare i Jack per le cuffie e microfono mentre con il secondo Altoparlante riesco a sentire solo le casse in basso del portatile e non posso utilizzare i Jack per audio e microfono mente quando avevo windows Vista era tutto assieme. e purtroppo non riesco nemmeno a trovare i driver per far ciò.

Ultima modifica:
hai cercato driver con windows update?
hai provato dal produttore del chip audio?
se non trovi nulla installa i driver audio di vista in modalità compatibile per w7

Si ho provato con windows Update ma nulla .. scusa la mia ignoranza ma come posso fare per installare in modalità compatibile per w7 ?

scusa la mia ignoranza ma come posso fare per installare in modalità compatibile per w7 ?
fai click destro sul eseguibile del installazione-proprietà-compatibilità-esegui il programma in modalità compatibile per windows vista

fai click destro sul eseguibile del installazione-proprietà-compatibilità-esegui il programma in modalità compatibile per windows vista

Non so come ringraziarti !!! Finalmente ho risolto il problema e adesso la qualità audio è notevolmente salita ! Grazie ancora !
Ultima domanda questo metodo di compatibilità posso usarlo per tutti i driver che ho riscontrato problemi nell'installarli ?

Ultima domanda questo metodo di compatibilità posso usarlo per tutti i driver che ho riscontrato problemi nell'installarli ?
se non li trovi creati per w7 puoi fare così per tutti i driver che vuoi, quelli nativi per w7 sono consigliabili, ma certo meglio che niente è installare quelli di vista in modalità compatibilità
Non so come ringraziarti !!!
prego:figo::birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro