Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 248
ci sono quasi 100€ di differenza...
Si scusa pensavo che veniva 750 :doh: allora non so quanto ti conviene prenderlo se il full-hd non è una tua prerogativa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono quasi 100€ di differenza...
Si scusa pensavo che veniva 750 :doh: allora non so quanto ti conviene prenderlo se il full-hd non è una tua prerogativa
no infatti...anzi sembra che la prerogativa della mia amica sia quella di spendere il meno possibile, quindi di cercare qualcosa ancora a meno!
l'ho vista anche io...ma non vorrei che solo 4gb di ram possano non essere sufficienti...
Si possono sempre aumentare.
Ciao. Riprendo il thread. Mi ha chiesto cosa ne pensò di un notebook che le è stato suggerito da un amici che ha un negozio di informatica.
ASUS N551JM-CN200H - 90NB06R1-M02610 - Notebook - Hw1.it
Questo è il modello, ma il prezzo è di 1160€!! Una rapida ricerca ha già abbassato il prezzo...sui mille euro c'è qualcosa di meglio? Magari anche andando su prodotti più portabili ( simil-ultrabook)
Grazie
- - - Updated - - -
con qualche altro minuto di ricerca lo ho trovato a qualcosa a meno:Bad Request
che dite?