DOMANDA portatile anche per gaming non superiore ai 600 euro

MichiZby

Nuovo Utente
7
1
ciao a tutti,
mi chiedevo se per caso in giro si potevano trovare portatili adatti, oltre che per la scuola, anche per giocare non superiori ai 600 euro.
io nel web ci ho girato parecchio, ma magari qualcuno è più bravo di me o ha l'occhio più attento.
grazie in anticipo delle eventuali risposte.
 

LoreZen

Utente Attivo
231
48
I notebook gaming a 600€ sono una difficile preda. Purtroppo a questa somma si riesce a trovare poco e potresti essere costretto a puntare all' usato, ma ugualmente mi informerò
Post unito automaticamente:

Che giochi ti interessano? Sappi che con quella cifra dovrai accontentarti di settaggi medi, Medio-Bassi
 
Ultima modifica:

LoreZen

Utente Attivo
231
48
quel lenovo mi sembra ottimo per il prezzo
Post unito automaticamente:

a questo punto ti conviene cercare tra amazon, ebay, subito ecc i modelli che rientrano nel tuo budget e condividerli qui che possiamo cosigliarti qual'è il migliore tra quelli, tieni presente che devi trovare come gpu almeno un gtx1050/ti/1060(/1650/1660la vedo impossibile)
 

EAG7E

Utente Attivo
200
23
CPU
i5 6500
Scheda Madre
ASRock H170 Pro4S
HDD
HD 1 TB
RAM
Vengeance LPX 2133 MHz CL 13 8 GB
GPU
GeForce GTX 970
Audio
integrato alla motherboard
Monitor
AOC G2460PG 24-Inch Monitor
PSU
550 Watt Serie Raider S ATX V2.31
Case
Thermaltake Commander Ms-III
OS
MW
Mi intrufolo anche io perchè sto cercando un portatile e tra le varie opzioni e di prezzo sto sbirciando anche tra i rigenerati ecc.. su ebay ho trovato questi due portatili che appartengono agli entry level che per quanto mi riguarda vanno più che bene.

Dell-G3-15-3590

Lenovo-IdeaPad-L340-i5-

Ho visto varie rencensioni e devo dire a parte l'uscita dispaly port compatibile(perchè ho un monito DP) e la fattura più robusta del DELL, Lenovo, sembra avere qualcosa in più. Che ne dite?
 
Ultima modifica:

MichiZby

Nuovo Utente
7
1
I notebook gaming a 600€ sono una difficile preda. Purtroppo a questa somma si riesce a trovare poco e potresti essere costretto a puntare all' usato, ma ugualmente mi informerò
Post unito automaticamente:

Che giochi ti interessano? Sappi che con quella cifra dovrai accontentarti di settaggi medi, Medio-Bassi
gioco che mi interessa particolarmente è "the witcher 3"
 

LoreZen

Utente Attivo
231
48
Ti direi Dell ad occhi chiusi, anche la descrizione è più trasparente e c'è garazia presso Dell fino a marzo 2021
Post unito automaticamente:

Eh the Witcher 3 su laptop richiede almeno un GTX 1050 per avere dettagli medio bassi quindi il notebook che hai linkato con la 1060 dovrebbe andare bene, in caso cerca notebook con le schede che ho indicato sopra
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit

Laminato

Nuovo Utente
19
6
Il mondo del videogioco si sta spostando sul Cloud (per i non esigenti di micro input-lag), se hai una buona connessione potresti pensare a Stadia o GeForce now.
Io sinceramente ho risolto così, poi vabbè bisogna anche trovare dei compromessi, ma dal fatto che tu voglia spendere solo 600 euro per un portatile mi lascia supporre che non sei un progamer o patito del genere. Quindi, fossi in te, mi concentrerei più sulla qualità dello schermo. Poi vabbè, se non hai una fibra decente, il mio discorso vale zero.
 
U

Utente 16812

Ospite
ciao a tutti,
mi chiedevo se per caso in giro si potevano trovare portatili adatti, oltre che per la scuola, anche per giocare non superiori ai 600 euro.
io nel web ci ho girato parecchio, ma magari qualcuno è più bravo di me o ha l'occhio più attento.
grazie in anticipo delle eventuali risposte.

Guarda, su Eu****cs c'è in offerta a 600€ l'Acer A315 col Ryzen 7 3700U con la Vega 10, non lo trovi da nessuna parte un laptop col 3700U a questo prezzo, minimo ci vogliono 850-900€ !!!!! :shock:
https://www.euronics.it/notebook/ac...ampaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&
Sarebbe questo:


Ciao ;)
 

MichiZby

Nuovo Utente
7
1
Guarda, su Eu****cs c'è in offerta a 600€ l'Acer A315 col Ryzen 7 3700U con la Vega 10, non lo trovi da nessuna parte un laptop col 3700U a questo prezzo, minimo ci vogliono 850-900€ !!!!! :shock:
https://www.euronics.it/notebook/ac...ampaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&


io su E******s ho trovato anche questo e le caratteristiche mi sembrano buone,quale è il migliore tra i due?
 

LoreZen

Utente Attivo
231
48
ciao, il secondo ha una scheda grafica leggermente superiore da quello che ho visto su vari benchmark e credo possa permetterti di giocare leggermente meglio... Però quell'offerta è davvero allettante, ti direi anche io di andare sul r7 3700U :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili