DOMANDA Portatile al quale posso collegare monitor esterni

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
La marca conta eccome, sia dell che asus sono ottime ma dell offre un ottimo servizio di assistenza (anche se amazon non ha nulla da invidiargli) e di garanzia "premium" per il primo anno
 
  • Mi piace
Reazioni: vista07

vista07

Nuovo Utente
96
0
Eh infatti questo vedevo, ovvero che offre garanzia solo per il primo anno. Com'è possibile? Per legge non dovrebbero essere garantiti due anni?
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Eh infatti questo vedevo, ovvero che offre garanzia solo per il primo anno. Com'è possibile? Per legge non dovrebbero essere garantiti due anni?
La garanzia è di due anni, ma per il primo anno hai gratis la garanzia premium, con un tecnico immediatamente a casa tua e sostituzione del prodotto istantanea per qualsiasi problema
 
  • Mi piace
Reazioni: vista07

vista07

Nuovo Utente
96
0
Ragazzi scusate ancora! Nel sito dell, ho scoperto dell'esistenza dei 2 in 1!
Devo ammettere che ho sempre desiderato uno schermo touch-screen, e mi sarei orientato sul 17 7000 inspiron, non fosse per la scheda video (geforce mx150), dite che ne perdo troppo in confronto al 15 7000 che monta una 1050 ti?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Grazie mille! Praticamente il dell inspiron per caratteristiche è simile all'asus GL753VE, concordi? Quest'ultimo l'avevo scartato perchè si narra che dia problemi di aloni bianchi sul monitor, visibili soprattutto a schermo spento!
E un'altra cosa: la marca conta o lascia il tempo che trova? Perchè tutti mi hanno consigliato un asus, ma parlando per la loro esperienza figurati, non parliamo di persone esperte, sennò non avrei chiesto a voi. ;)

SI esatto ha lo stesso hardware
Ormai tutte le marche sono allineate, soprattutto quando arrivi su questi prezzi cadi sempre in piedi
 
  • Mi piace
Reazioni: vista07

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ragazzi scusate ancora! Nel sito dell, ho scoperto dell'esistenza dei 2 in 1!
Devo ammettere che ho sempre desiderato uno schermo touch-screen, e mi sarei orientato sul 17 7000 inspiron, non fosse per la scheda video (geforce mx150), dite che ne perdo troppo in confronto al 15 7000 che monta una 1050 ti?

La mx150 è paragonabile ad una 950, abbastanza inferiore alla 1050ti ma per il tuo uso puó andare bene lo stesso secondo me
 
  • Mi piace
Reazioni: vista07

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili