portatile Acer "semi"morto?

rboccato

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
stavo usando tranquillamente il mio travelMate 292 quando improvvisamente si pianta su una schermata e non c'è verso di smuoverlo, nemmeno con ctrl+alt+canc. Dopo cinque minuti di attesa, HD inattivo (lucina spenta), premo l'interruttore per 5 secondi e lui si spegne.
Premo il pulsante di accensione, sembra tutto normale, si accendono le lucine, parte la ventola di raffreddamento, sento qualche segno di vita da parte le lettore CD.. poi più nulla. Sullo schermo non compare nulla, non parte nemmeno il bios... solo un debole ronzio di fondo (penso dell'HD).
Cosa può essere successo? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Il portatile è di fine settembre (3 mesi)!!!
Grazie anticipatamente.
Roberto
 
G

greengio

Ospite
Portalo di corsa in assistenza... Conviene, non è sicuramente nulla che potresti sistemare tu ed in ogni caso rischieresti la garanzia... Per caso hai aggiunto della RAM ? Nel caso prova a rimuoverla e vedere se può essere quello... Di più non credo che tu possa/ti convenga fare...
 

rboccato

Nuovo Utente
3
0
Grazie del consiglio!!!
Tra l'altro oggi pomeriggio sono rimasto ore incollato al telefono per contattare l'assistenza Acer (a 14 cent al minuto) senza riuscire a parlare con nessuno!!!
Speriamo bene...
Ciao
 

rboccato

Nuovo Utente
3
0
portatile Acer

...dimenticavo...
non ho aggiunto RAM, ne' fatto niente di particolare. E' tutto in versione originale!
riCiao
 

maumaumau

Nuovo Utente
13
0
Ciao!ho avuto anche io oggi lo stesso problema allo stesso pc....e penso proprio che domani lo porterò in assistenza...hai per caso risolto?hai saputo da cosa era dovuto questo improvviso blocco?grazie mille,ciao ciao!mauro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!