portatile acer predator 15 980m 8gb problema

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
67
ragazzi,non capisco come mai ogni volta che accendo il portatile, lancio un gioco,tipo battlefield 4 dopo 3 minuti di gioco si blocca l'immagine. questo su tutti i giochi.
non posso nemmeno fare ctrl alt canc o ctrl shift esc che rimane l'immagine fissa del gioco.
praticamente si apre la finestrella, clicco gestisci attività! ma rimane nella barra sotto dove non mi fa accedere! ci clicco sopra compare la finestrella piccola sotto e grande sopra ma appena sposto il mouse scompare e rimane l'immagine fissa del gioco bloccata.
ps: la cosa strana è che dopo 3 riavvii fatti nella maniera sbagliata (tenendo premuto il tasto di spegnimento) funziona almeno x mezzora funziona dopo non so xchè non ho provato ma x caso non è che c'è qualcosa che fa conflitto o non ha caricato tutti i programmi all'avvio e mi da questo problema?
anche xchè è un bel portatile almeno x me è un i7 6700 16gb 2400 ddr4 sapete cosa può essere?

preciso che i giochi sono acquistati su origin a pagamento.

Ultima modifica:
Si! Ho cambiato la pasta termica! il problema persiste! anche a rusoluzioni basse. Cosa può essere
Le temperature sono ballano intorno i 60 70

ragazzi ho provato aggiornare i driver della scheda video! ho aggiornato windows 10 ho fatto tutti gli aggiornameni! pure una scansione elevata con avira, risultato zero virus.
ho usato pure advanced system care 9.3 bhooo i giochi sono originali non capisco proprio cosa possa essere! ho tenuto sotto controllo le temperature e non superano i 70g in modalità ultra. io ho abbassato pure la risoluzione al minimo e disattivato pure l' anti aliasing e le temperature sono tra i 58 max 66 tutto questo in soli 10 minuti di gioco poi si blocca e devo perforza forzare l'arresto.
ragazzi che devo fare???

purtroppo non ho più lo scontrino! mi sa che mi pelano? quanto potrei spendere

toglimi una curiosità, posso installare lo stesso cd che uso sul pc fisso sul portatile con scheda 980m 8gb ( i driver della scheda video gtx1080 8gb fisso ) o si installa solo su un pc?

non saprei proprio purtroppo.

finalmente ho risolto! due ore e mezzo x aggiornare 2 giochi su origin.
praticamente ho riparato gli errori da origin e a quanto sembra non si blocca più! ho giocato x quasi un'ora in ultra più 4x e non si è bloccato speriamo sia la volta buona le temperature non superavano i 70

aaaah beh, avevo fato per scontato che i giochi erano a posto .

ottimo!

per le temperature sono buone.. in ogni caso cpu e gpu le "assicurano" fino ai 100°.
a me quando fa più caldo la cpu arriva anche a 85/86, ma non fa una piega. la 980M mai oltre i 70.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro