Portatile acer e gaming

• Autore discussione Autore discussione Mitre_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

Mitre_

Ospite
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sono contentissimo di essermi iscritto! :)
Vorrei chiedere a voi,geni del computer (io ci so fare davvero poco),che videogame possono girare sul mio pc (acer aspire v3-772g; I5 4200M 2.5ghz fino a 3.1 con turbo boost, 8 gb di ram, scheda video nvidia gtx 850m) in maniera soddisfacente,senza lag e con grafica buona (almeno dettagli alti). Ad esempio,mi sono scaricato wolfenstein the new order ma sono rimasto molto deluso dalle prestazioni del mio computer,ma sulla carta mi pare di capire che anche un battlefield 3 potrebbe girarmi bene...sono confuso D: mi potreste dare qualche delucidazione?
PS. nello specifico,titanfall come andrebbe?

"scheda video nvidia gtx 850m"

SICURO???

- - - Updated - - -

Tuttavia, anche con una, più realistica, GT 750M dovresti giocarci alla grande con Wolfenstein - the new order .

Con la GTX 850m e una CPU comunque discreta come quella dovrebbero girare bene. Assicurati che i driver sono aggiornati e verifica che il PC passi alla scheda dedicata durante l'esecuzione dei giochi.

Quest'Acer a buon prezzo con una GTX 850M non l'avevo visto :cav:

Si vede che l'Acer punta al mercato dei gamers, cioè quelli che spendono bei soldoni! :rock1:

Con la GTX 850m e una CPU comunque discreta come quella dovrebbero girare bene. Assicurati che i driver sono aggiornati e verifica che il PC passi alla scheda dedicata durante l'esecuzione dei giochi.

come dicevo,col pc so fare davvero poco (venendo pure da mac). Come controllo che il pc passi a usare la gtx e non la scheda integrata? :look:(i driver sono sicuro che siano aggiornati perchè giusto quando ho postato la domanda mi è partito l'aggiornamento automatico nvidia)

Devi cliccare tasto destro sul gioco,poi fai esegui con processore grafico e scegli infine processore grafico nvidia ad alte prestazioni ;)

"va bene" lo stesso no?
ovviamente no
non devo trovarmi qualche collegamento/cartella specifica?
o lo fai su icona sul desktop (desktop non il menù) oppure devi andare sul collegamento o l' eseguibile della cartella di gioco
ma almeno hai installato SIA i driver intel hd graphics che quello nvidia?

i driver sono installati,ora ho provato con il collegamento su desktop e ho trovato "esegui con processore grafico". Il problema è che la nvidia è predefinita :(

Il problema è che la nvidia è predefinita
frown.gif
allora con gpu-z controlla la situazione della gpu nvidia mentre giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro