DOMANDA portatile Acer Aspire E5-575G-3020

Pubblicità
L'ssd è arrivato da un po e sembra di utilizzare realmente un altro pc, anche in game, non c'è paragone ahahahah
L'unica cosa, magari riuscite ad aiutarmi, come entro nelle impostazioni del monitor?(un po come quelle che ho sul 22'') perchè vorrei aggiustare qualcosina ma non trovo nulla

Ah ah ah … benissimo … :dancinghae:

P.S. Se stai parlando della Nvidia … basta che vai nell'apposito pannello di controllo … clicca col tasto destro del mouse sul desktop e scegli "pannello di controllo Nvidia" … se invece ti riferisci alla Intel integrate … allora devi entrare nel driver della Intel HD … sempre dal pannellino di controllo … ;)

Ah ah ah … benissimo … :dancinghae:

P.S. Se stai parlando della Nvidia … basta che vai nell'apposito pannello di controllo … clicca col tasto destro del mouse sul desktop e scegli "pannello di controllo Nvidia" … se invece ti riferisci alla Intel integrate … allora devi entrare nel driver della Intel HD … sempre dal pannellino di controllo … ;)
Ho provato sia nel pannello nvidia che dell'integrata intel, però non mi permettono di agire su chissà che impostazioni del monitor come farei dal menu del 22''.
Non esiste un meno simile sui portatili?

Ho provato sia nel pannello nvidia che dell'integrata intel, però non mi permettono di agire su chissà che impostazioni del monitor come farei dal menu del 22''.
Non esiste un meno simile sui portatili?

Devi fare tutto dalle impostazioni avanzate del driver Intel HD :sisi:

Devi fare tutto dalle impostazioni avanzate del driver Intel HD :sisi:
Purtroppo non trovo tutte le impostazioni che mi aggradano ahahha, comunque credo che i problemi che ho nella visualizzazione di scritte ecc(mi sembrano strane rispetto al 22'') credo sia l'angolo di visuale del portatile, non credo sia un gran pannello, ma c'è da dire che il 22'' è scrausissimo quindi c'è ne vuole per essere peggio di lui ahahahahha

Volevo chiedere, ha senso deframmentare l'ssd? Ma soprattutto, se scarico, elimino ecc ecc file in continuazione, l'ssd si rovina?(scusa se rispondo molto dopo ma il forum sta dando problemi)

Purtroppo non trovo tutte le impostazioni che mi aggradano ahahha, comunque credo che i problemi che ho nella visualizzazione di scritte ecc(mi sembrano strane rispetto al 22'') credo sia l'angolo di visuale del portatile, non credo sia un gran pannello, ma c'è da dire che il 22'' è scrausissimo quindi c'è ne vuole per essere peggio di lui ahahahahha

Volevo chiedere, ha senso deframmentare l'ssd? Ma soprattutto, se scarico, elimino ecc ecc file in continuazione, l'ssd si rovina?(scusa se rispondo molto dopo ma il forum sta dando problemi)

Non si deframmenta l'SSD … non ha senso ... piuttosto cerca di non saturarlo fino al limite della sua capacità ... usa l'over-provisioning ... abilita il TRIM ... infine utilizza l'SSD nei casi in cui è effettivamente utile ... cioè soprattutto per la lettura ... i cicli di write (scrittura) sono quelli che usurano di più le celle di memoria ... ad ogni modo se ipotizziamo una scrittura di 2TB all'anno ... arriviamo ad una durata di 1000 anni ... ah ah ah ... non mi preoccuperei da ora fino ai prossimi 1000 anni ... cioè ... fino al 3018 ... chissenefrega del 3018 ... ih ih ih ... :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro