U
Utente 16812
Ospite
E' il transfer rate del disco ad essere basso … la velocità di trasferimento dei dati … :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora non vedo l'ora che mi arrivi l'ssd :asd::asd::asd:E' il transfer rate del disco ad essere basso … la velocità di trasferimento dei dati … :sisi:
allora non vedo l'ora che mi arrivi l'ssd :asd::asd::asd:
L'ssd è arrivato da un po e sembra di utilizzare realmente un altro pc, anche in game, non c'è paragone ahahahah:cavallo:
Ho provato sia nel pannello nvidia che dell'integrata intel, però non mi permettono di agire su chissà che impostazioni del monitor come farei dal menu del 22''.Ah ah ah … benissimo … :dancinghae:
P.S. Se stai parlando della Nvidia … basta che vai nell'apposito pannello di controllo … clicca col tasto destro del mouse sul desktop e scegli "pannello di controllo Nvidia" … se invece ti riferisci alla Intel integrate … allora devi entrare nel driver della Intel HD … sempre dal pannellino di controllo … ;)
Ho provato sia nel pannello nvidia che dell'integrata intel, però non mi permettono di agire su chissà che impostazioni del monitor come farei dal menu del 22''.
Non esiste un meno simile sui portatili?
Purtroppo non trovo tutte le impostazioni che mi aggradano ahahha, comunque credo che i problemi che ho nella visualizzazione di scritte ecc(mi sembrano strane rispetto al 22'') credo sia l'angolo di visuale del portatile, non credo sia un gran pannello, ma c'è da dire che il 22'' è scrausissimo quindi c'è ne vuole per essere peggio di lui ahahahahhaDevi fare tutto dalle impostazioni avanzate del driver Intel HD :sisi:
Purtroppo non trovo tutte le impostazioni che mi aggradano ahahha, comunque credo che i problemi che ho nella visualizzazione di scritte ecc(mi sembrano strane rispetto al 22'') credo sia l'angolo di visuale del portatile, non credo sia un gran pannello, ma c'è da dire che il 22'' è scrausissimo quindi c'è ne vuole per essere peggio di lui ahahahahha
Volevo chiedere, ha senso deframmentare l'ssd? Ma soprattutto, se scarico, elimino ecc ecc file in continuazione, l'ssd si rovina?(scusa se rispondo molto dopo ma il forum sta dando problemi)