Buonasera a tutti, il mio pc fisso ahimè se ne sta andando e ora ho deciso di farmi un noteook più che altro per comodità. Ovviamente ne vorrei uno di qualità che mi duri nel tempo, nonsono una che cambia pc ogni 2/3 anni, mi dovrebbe durare per più tempo; sono una ragazza quindi non è che ci smanetto molto con giochi, però mi piace usare programmi di grafica/foto e posso spendedere dai 500 max 600 euro e vorrei la dimensione dello schermo da 17.
Facendo un giro nel web tra i vari che ho visto ho trovato questo dell' HP il prezzo mi sembra buono visto le caratteristiche del pc abbastanza complete, però mi chiedevo forse sarà una domanda stupida, ma non sono troppi 8Gb di Ram?
Cosa ne pensate di questo Notebook? Grazie dei consigli :help:
HP Notebook Pavilion dv7-7080EL, Intel® Core™ i5-2450M 2,5 GHz,
8 GB di DDR3, SATA da 750 GB (5400 rpm), BrightView LED 17,3",
Geforce GT630M (2 GB DDR3 dedicata),
Beats Audio con HP Triple Bass Reflex Subwoofer,
Webcam HD HP TrueVision con microfono, DVD±R/RW SuperMulti, Lettore di impronte digitali,
Tastiera Completa con tastierino numerico, 1 VGA, 1 HDMI, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 USB 2.0, 3 USB 3.0,
1 RJ45, Batteria a 6 celle, Windows 7 Home Premium autentico 64, Colore nero. Costo € 629,00
Facendo un giro nel web tra i vari che ho visto ho trovato questo dell' HP il prezzo mi sembra buono visto le caratteristiche del pc abbastanza complete, però mi chiedevo forse sarà una domanda stupida, ma non sono troppi 8Gb di Ram?
Cosa ne pensate di questo Notebook? Grazie dei consigli :help:
HP Notebook Pavilion dv7-7080EL, Intel® Core™ i5-2450M 2,5 GHz,
8 GB di DDR3, SATA da 750 GB (5400 rpm), BrightView LED 17,3",
Geforce GT630M (2 GB DDR3 dedicata),
Beats Audio con HP Triple Bass Reflex Subwoofer,
Webcam HD HP TrueVision con microfono, DVD±R/RW SuperMulti, Lettore di impronte digitali,
Tastiera Completa con tastierino numerico, 1 VGA, 1 HDMI, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 USB 2.0, 3 USB 3.0,
1 RJ45, Batteria a 6 celle, Windows 7 Home Premium autentico 64, Colore nero. Costo € 629,00
Ultima modifica: