portatile 800 euro

Pubblicità

xxsyborgxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.
Dovrei comprare un notebook, uso programmazione,giochi(pes,fifa,f1),possibilmente 15,6 pollici visto che mi servirà anche all'università.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!

Buona Pasqua, xxsyborgxx,
preferisci una marca in particolare (Asus, Dell, Samsung, Toshiba, HP, ecc.) ? ;)
Grazie :)

Buona Pasqua anche a te :)
comunque non ho nessuna preferenza in particolare ;) al più se era possibile qualche marca facilmente trovabile nei negozi di elettronica, visto che i lenovo o i dell sono difficilmente reperibili in zona..

Vediamo: ti propongo un Samsung Serie 3 NP350V5C con l'i7-3630QM, 8GB di Ram, HDD da 750GB a 5400rpm, display da 15.6" 1366x768, Radeon HD7670M da 2GB dedicati, S.O. Windows 8 X64:
Samsung Series 3 Notebook (NP350V5C-S02AU) - YouTube
Si trova a meno di 800€ :sisi:
Se non ti piace, fammelo sapere e cercherò altri modelli.
A presto e buona Pasqua ;)

di questo cosa pensi invece Notebook - Computer portatili leggeri Dell | Dell Italia
converrebbe fare un piccolo sforzo economico? e la batteria è sui livelli dei samsung?

Lo schermo Full-HD è molto nitido, la dinamica dei colori è ampia ma il Runtime della batteria è scarso: siamo sulle 3 ore e mezza in navigazione e senza Wi-Fi :(
Anche il peso è sopra la media, 2.7kg.
La scarsa autonomia e il peso sono 2 fattori che ne limitano la trasportabilità ma, volendo sorvolare, si tratta di una piattaforma molto potente che difficilmente potrà deluderti.
A presto, xxsyborgxx ;)

mmmm no. o al massimo cambierebbe davvero poco. qua è la batteria che conta che se non erro è di soli 45w/h contro le normali 65w/h che durano una media di 4.30- 5 ore... la mia però dura anche 7-8 ore con tutto al minimo, wifi e bluethooth acceso e word- lettore pdf. ovviamente su windows8

- - - Updated - - -

e ho un i7 32nm da 45w contro il tuo che dovrebbe essere 22nm e da 35w

Pubblicità
Pubblicità