Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno,
consigli per un portatile comodo per uso universitario? Intendo web,office,video..
Su amazon adesso c'è il surface pro 4 base a 599 ma senza tastiera e 700 con tastiera, può convenire?
Il problema e' la garanzia.Cavolo gran prezzo, altrimenti valuta anche lo Xiaomi Mi Notebook Air 12, per un universitario è perfetto !!
Se ne dovrai usufruire, ma fino ad ora non ho sentito nessuno a cui è servitaIl problema e' la garanzia.
Che io sappia hai problemi con la garanzia se lo compri da gearbest o simili (che sono praticamente gli unici re-sellers che hanno i mi notebook air anche perche' negli store fisici non si trovano).
Personalmente ho comprato un acer aspire e5-575g con i7, 128+1tb,8gbram ecc ecc e per l'universita' ora tornassi indietro comprerei un semplice x206ha o un x205ta
Se vuoi spendere poco e comprare senza garanzia un prodotto valido c'e' il jumper ezbook anche a buon prezzo.
Altrimenti le alternative sono i classici yoga di lenovo o i surface, ma sono molto sovraprezzati proprio per le loro caratteristiche fisiche (forma, appoggio e brand)
Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware
Se ragionassimo cosi tutti pagherebbero meno i prodotti per non avere piu' la garanzia e non esisterebbero i servizi post vendita.Se ne dovrai usufruire, ma fino ad ora non ho sentito nessuno a cui è servita
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma ognuno è libero se scegliere di fumare o no, dovrebbe essere cosìSe ragionassimo cosi tutti pagherebbero meno i prodotti per non avere piu' la garanzia e non esisterebbero i servizi post vendita.
Di tutti i fumatori che conosco nessuno si e' ammalato di tumore, quindi fumiamo tutti che tanto non fa male.

Certo.. ma consigliare ad una persona di fumare non e' sempre correttoMa ognuno è libero se scegliere di fumare o no, dovrebbe essere così
Infatti ho semplicemente detto di valutarlo, e a 420 euro, per un PC con la qualità di uno da 1000, inizia a diventare interessante, ovvio che fosse stato a 700 euro non lo avrei consigliatoCerto.. ma consigliare ad una persona di fumare non e' sempre corretto
Come l'utente dell'altro giorno che ha consigliato di aprire un corsair AX probabilmente difettoso per soffiarci dentro con il "fono"![]()
![]()
Su questo non ci piove..Infatti ho semplicemente detto di valutarlo, e a 420 euro, per un PC con la qualità di uno da 1000, inizia a diventare interessante, ovvio che fosse stato a 700 euro non lo avrei consigliato
Sono i rischi che si corrono per risparmiare ma avere un PC ottimoSu questo non ci piove..
Dicevo solo che solitamente comprare prodotti senza garanzia e' sempre un rischio.. sulla qualita' del pc posso solo darti ragione.